Martedì 16 Aprile 2024

Isola dei Famosi, Cristina Buccino ancora in nomination

Pierluigi Diaco, Cristina Buccino e Fanny Neguesha al televoto, fuori Melissa P.. Rocco Siffredi sempre più guida carismatica dell'Isola, Cecilia Rodriguez resta a Playa Desnuda

Rocco Siffredi (Olycom)

Rocco Siffredi (Olycom)

24 febbraio – Gaffe e siparietti sull'Isola dei Famosi 10. Quarta puntata senza grosse sorprese dal punto di vista agonistico: in nomination vanno Pierluigi Diaco, Cristina Buccino (FOTO) e Fanny Neguesha (entrambe alla seconda nomination consecutiva e quindi appena salvate dal televoto), mentre l'eliminata di turno è Melissa P..

Da segnalare l'appello finale di Fanny, ex di Mario Balotelli, che chiede di essere votata perché vuole tornare a casa dalla nonna. Leader della settimana sono le gemelle Donatella, dominanti nella prova del 'basket hondurenho' (segue abbuffata coi naufraghi palesemente affamati). E mentre Rocco Siffredi incassa le prime nomination – indicato da Pierluigi Diaco e Andrea Montovoli – scatta l'imbarazzo durante uno sketch preparato forse non troppo a dovere.

Nel corso di una 'finta' intervista a Valerio Scanu, che avrebbe dovuto rispondere, tipo gag, con la voce di Belen Rodriguez, Mara Venier gli chiede: “Cosa ne pensi di tua sorella Cecilia, lì a Playa Desnuda?”. Peccato che i naufraghi di Cayo Paloma non sappiano dell'esistenza di questa parte dell'Isola dove Brice Martinet e Cecilia Rodriguez gareggiano nudi. Fra l'altro, per la sorella di Belen non è stata neppure una settimana facile (Cecilia Rodriguez in lacrime - LEGGI).

Momenti di panico, la Marcuzzi lancia un urlo, ma ormai il danno è fatto e il segreto (ma lo era poi davvero?) svelato. In precedenza, in avvio di puntata, per i naufraghi c'è stata una sorpresa: addio Cayo Cochinos, si trasloca a Playa Uva. Ora l'uscita di Melissa P. cambia ancora gli equilibri: Pierluigi Diaco ha perso una sua fedelissima e ora pare isolato, come alleato gli resta solo Andra Montovoli. Una situazione complicata al punto che Diaco chiede di abbandonare il programma. Non ha fatto però i conti con la penale che, a questo punto, sembra l'unico motivo per cui restare sull'Isola. Glielo perdonerà il pubblico? Si vedrà lunedì prossimo, parola al televoto.