Sabato 4 Maggio 2024

Gabriel Garko torna in tv: "Tranquilli, la mia faccia è questa"

L'attore si mostra in un video a L'Arena e rassicura le sue fan

Gabriel Garko

Gabriel Garko

11 maggio 2015 – Gabriel Garko torna in tv per spegnere le voci su alcuni presunti ritocchi estetici e rassicurare i fan dopo il putiferio sollevatosi sui social network in seguito alla sua partecipazione a L'Arena di due domeniche fa. In quell'occasione, in tanti lo avevano accusato di essersi rovinato ricorrendo al botox e alla chirurgia estetica. Sette giorni dopo, in un video mandato in onda ieri nella trasmissione di Massimo Giletti l'attore si è presentato nuovamente al pubblico: “Volevo solo tranquillizzare le mie fan. La mia faccia è questa”, dice mostrando il viso. “Non quella che avete visto nei giorni scorsi sui giornali”.

Garko aveva già dichiarato, in un'intervista a Repubblica di giovedì, di non essere ricorso al botox. “Non stavo bene – aveva raccontato riferendosi alla sua partecipazione all'Arena di due domeniche fa -, ero un po' gonfio, ho un problema di salute, ogni tanto mi capita di gonfiarmi”.

L'attore si era detto ferito di aver visto circolare sul web le immagini del suo viso deformato. Una foto, in particolare, era stata scattata dal televisore prima di essere diffusa su Twitter e diventare virale. Secondo Garko quell'immagine “è stata alterata cercando l'angolazione peggiore per deformare il volto”. La foto era stata ripresa sui social anche da Selvaggia Lucarelli che aveva parlato di “metamorfosi” di Garko: “da maschio a cougar”, scriveva la giornalista e blogger sui social network.