Selvaggia Lucarelli, frecciata a Gabriel Garko: "Da maschio a cougar"

Il tweet dopo la partecipazione dell'attore a 'L'Arena'. La giornalista parla di "metamorfosi" alludendo alla chirurgia estetica

Gabriel Garko

Gabriel Garko

4 maggio 2015 – Gabriel Garko nel mirino di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, blogger e opinionista radiofonica ha commentato l'intervento dell'attore durante 'L'Arena' di Massimo Giletti. Il sex symbol de 'Il bello delle donne' e 'Le fate ignoranti' parlava della sua carriera durante la trasmissione di Rai Uno.

In molti hanno notato qualcosa di diverso nel suo volto. Le impressioni sono rimbalzate sui social network finché, su Twitter, la Lucarelli ha deciso di mettere nero su bianco il suo pensiero: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone”. Il tutto accompagnato da una foto. Chiara l'allusione a un possibile intervento di chirurgia estetica. Cougar è un termine che deriva dallo slang americano con cui si indicano solitamente, le donne mature che si comportano come "predatrici sessuali" nei confronti di uomini notevolmente più giovani. L'attore non ha voluto commentare le frasi della giornalista, che ha subito rincarato la dose anche su Facebook. La rete si è ovviamente scatenata, fra chi accusa Garko di aver esagerato col botox e chi invece lo difende: “Ti criticano perché piaci al pubblico”.  

 

Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar.

Posted by Selvaggia Lucarelli on Domenica 3 maggio 2015