Venerdì 26 Aprile 2024

Palermo, esplode cabina elettrica: bimba di 7 anni gravemente ustionata. Enel: "Era stata manomessa"

La piccola stava giovcando con degli amici vicino alla cassetta di derivazione dell'Enel quando da questa è partita una grossa fiammata che l'ha investita in pieno. La bimba si trova ricoverata nel centro ustioni dell'ospedale Civico

Le immagini del terribile incidente mortale di Albairate

Le immagini del terribile incidente mortale di Albairate

Palermo, 20 giugno 2015  - Una bambina di 7 anni è rimasta gravemente ustionata mentre giocava per un incendio divampato da una cassetta di derivazione stradale dell'Enel elettrica in via Conte Ruggero, nel popoloso quartiere del Borgo Vecchio a Palermo. 

La piccola era insieme ad altri ragazzini accanto a un negozio di bombole. A un tratto tre bagliori seguiti da una grossa fiammata hanno investito la bambina che ha riportato ustioni gravi in tutto il corpo.

Una persona è intervenuta immediatamente per spegnere le fiamme. La bambina è stata trasportata in auto all'ospedale Villa Sofia e poi trasferita nel centro ustioni dell'ospedale Civico. I medici si sono riservati la prognosi.

CABINA ENEL MANOMESSA  - "Allertati da una chiamata della Polizia, tecnici Enel sono intervenuti questo pomeriggio a Palermo, in Via Ximenes, dove hanno trovata una cassetta stradale di derivazione, presumibilmente manomessa da ignoti, con la morsettiera interna che presentava evidenti segni di bruciatura. Il coperchio della cassetta è stato rivenuto dai tecnici Enel a qualche metro di distanza". Lo dice l'Enel a proposito dell'esplosione della cassetta di derivazione.