Giovedì 25 Aprile 2024

Gigi D'Alessio a sorpresa: "Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati"

Il cantante partenopeo a Bergamo Post: "I giornali di gossip scrivono solo cazzate"

Gigi D'Alessio con Anna Tatangelo (Ansa)

Gigi D'Alessio con Anna Tatangelo (Ansa)

Roma, 23 novembre 2017 - Quattro mesi dopo la notizia dell'amore finito tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, confermata anche via comunicato, il cantante napoletano ribalta tutto e a sorpresa racconta un'altra realtà, del tutto opposta.

 "I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo cazzate - confida D'Alessio ai microfoni di Bergamo Post - Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria". E così la supposta crisi della storia d'amore più chiacchierata dell'estate scorsa viene derubricata a pettegolezzo o fake new proprio da uno dei due protagonisti.

Poi il cantautore napoletano racconta il suo tour nella città lombarda: "La vita ogni giorno ti insegna qualcosa, o ti toglie qualcosa. Succede sempre. Certo, 50 anni sono un bel traguardo. Dico la verità: a me questi cinquant'anni sono volati. Una ventina di tournée, dieci volte il giro del mondo, dieci album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all'Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato". 

Anna Tatangelo, è arrivata l'estate. Ed è già bollente

Tatangelo, scollatura 'troppo' hot. Ed è ancora polemica sui social

Anna: "Nessun ritocchino". La D'Urso la difende

Shooting in lingerie

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro