Giovedì 25 Aprile 2024

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, crisi confermata via comunicato

La rottura è ufficiale: "Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità"

Gigi D'Alessio con Anna Tatangelo (Ansa)

Gigi D'Alessio con Anna Tatangelo (Ansa)

Roma, 22 luglio 2017 - Arriva con una nota 'ufficiale' trasmessa all'agenzia Ansa, la conferma della rottura tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Dopo giorni di gossip insistente, i due cantanti optano per un'ammissione 'congiunta' di crisi. Non capita spesso, ai vip di casa nostra. E invece ecco qui, la nota Ansa: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità". La coppia della canzone per la prima volta rispondono alle voci di una crisi profonda che si rincorrevano ormai da giorni. La coppia di artisti ha un figlio, Andrea, di 7 anni.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (Lapresse)
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (Lapresse)

Tra gli ultimi a parlare della coppia scoppiata è stato il nuovo settimanale 'Spy', ideato da Alfonso Signorini secondo cui Anna avrebbe già fatto le valigie per tornare da mammà. I due inoltre farebbero vite separate già da tempo. Quanto alla causa della rottura, secondo Signorini sarebbe soprattutto la gelosia di D’Alessio per la giovane e bella moglia che ultimamente vive una "svolta sensuale" (basta dare un occhio al suo profilo Instagram, che abbonda di scatti hot sfoggiando mini-bikini e décolleté ben in vista.Un altro indizio? Lui da tempo non compare più nei profili social di lei. 

Anna Tatangelo, è arrivata l'estate. Ed è già bollente

Tatangelo, scollatura 'troppo' hot. Ed è ancora polemica sui social

Anna: "Nessun ritocchino". La D'Urso la difende

Shooting in lingerie

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro