I casi sono due: Gigi Hadid in realtà di razza aliena, oppure è un po' esagerata la storia che dormire bene e a lungo è un toccasana per la bellezza. Sì, perché oltre a essere una delle modelle più ricercate del momento, la ventiduenne californiana ha ormai qualcosa come altri cinque lavori all'attivo: sorge legittima la domanda su quando riesca a a dormire. Dubbi a parte, è recente l'annuncio di una collaborazione con Maybelline per la creazione di un'intera linea di prodotti di bellezza, fra rossetti, fondotinta, fard e compagnia bella.

GIGI HADID X MAYBELLINE
Gigi Hadid è fin dal 2015 il volto ufficiale di Maybelline, e questo è consono con il suo ruolo di modella. Evidentemente, però, il rapporto di lavoro si è esteso, perché il 21 ottobre debutta ufficialmente 'Gigi Hadid x Maybelline', la collezione di prodotti di bellezza curata e firmata da lei. Va da sé che non stiamo parlando di una creazione da zero, perché Gigi sarà stata certamente affiancata dai professionisti di Maybelline, però il suo ruolo creativo è stato indubbiamente più ampio del semplice prestare il proprio volto: altrimenti la collezione non porterebbe il suo nome.

QUANTI LAVORI HA GIGI HADID?
Oltre a essere modella e ora consulente creativa per Maybelline, Gigi Hadid porta anche avanti una collaborazione con Tommy Hilfiger per la realizzazione di abiti di moda e una con Messika per una collezione di gioielli. Senza dimenticare che si è pure cimentata come fotografa, quando ha immortalato il suo compagno, Zayn Malik, per conto di Versus Versace (non esattamente l'ultimo brand al mondo). Ora: è vero che la carriera di una modella dura poco, ma siamo decisamente di fronte a un affollamento lavorativo piuttosto raro.

Leggi anche:
- Michael Phelps racconta la sua depressione e i pensieri suicidi
- L'uomo di neve, il serial killer che minaccia Fassbender
- Netflix aumenta i prezzi, resta invariato solo il piano base