Roma, 11 gennaio 2018 – A pochi giorni dal via, arriva il cast completo dell’Isola dei Famosi 2018. A svelare tutti i nomi, in anteprima, è il settimanale 'Spy', nel numero in edicola domani.
In Honduras ci sarà un alto tasso di bikini da urlo a partire dalla prorompente Francesca Cipriani, la bionda 33enne nota per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello e allo show “La pupa e il secchione”. Sulle spiagge di Cayo Cocinos arriveranno anche Eva Henger (45 anni), l’ex attrice pornografica diventata assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso, Cecilia Capriotti (41 anni), l’attrice e modella che ha esordito al concorso di Miss Italia nel 2000 piazzandosi quarta, l’influencer Chiara Nasti (19 anni) con 1,4 milioni di follower, e l’ex “madre natura” di “Ciao Darwin” Paola Di Benedetto (18 anni). Le altre isolane, già ufficializzate nei giorni scorsi, sono la cantante Bianca Atzei (30 anni) appena lasciata da Max Biaggi, la showgirl Alessia Mancini (39 anni) che manca da un po’ di tempo dalla tv, l’attrice Nadia Rinaldi (50 anni) che ha fatto una drastica “remise en forme”, e l’ex tronista Rosa Perrotta (29 anni a febbraio).
Per quanto riguarda, invece, i concorrenti maschili, in Honduras ci sarà Francesco Monte (29 anni), l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez diventato famoso per essere stato mollato in diretta tv durante il Grande Fratello Vip 2. Ma anche Amaurys Perez (41 anni), l’olimpionico di pallanuoto già protagonista di “Pechino Express” e “Ballando con le stelle” e il modello Marco Ferri (30 anni), figlio dell’ex giocatore dell’Inter. Dall’universo gieffino, arrivano Filippo Nardi (49 anni), concorrente della seconda edizione, e il vincitore della quinta edizione Jonathan Kashianian (37 anni). E, poi, ancora Nino Formicola (64 anni), che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé, e l’illusionista tv Giucas Casella (68 anni) che torna come concorrente. A questo gruppo si aggiungerà, poi, il vincitore del reality-web "Saranno Isolani".

L’edizione numero 13 del reality show inizierà il 22 gennaio su Canale 5 e sarà condotto da Alessia Marcuzzi, mentre l’ex marito di Belen, Stefano De Martino sarà l’inviato in Honduras. Due gli opinionisti: Mara Venier, che aveva già confermato la sua presenza via social, e il vincitore del Gf Vip 2 Daniele Bossari

Chiara Nasti (Instagram)