Roma, 10 gennaio 2018 – Sull’Isola dei famosi 2018 anche Rosa Perrotta, la modella dalle curve perfette. A pochi giorni dal via dell’edizione 2018 del reality ambientato in Honduras arrivano altre anticipazioni su quello che sarà il cast che sbarcherà sulle spiagge di Cayo Cocinos. Dopo gli annunci relativi a Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi, tutti e tre comunicati direttamente da Mediaset, adesso si scopre una nuova naufraga. È uno degli autori del programma a postare su Instagram una foto in compagnia dell’ex tronista di “Uomini e Donne” con la frase: “E va bene, buon viaggio” con tanto di sole e palma. Il nome della showgirl era già circolato, nei mesi scorsi, in occasione del Grande Fratello Vip 2, ma alla fine la bella fidanzata di Pietro Tartaglione non era riuscita a entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Tutto sull'Isola dei famosi 2018. Cast, quando inizia e dove seguirlo

Rosa Perrotta e Pietro TartaglioneAdesso, a un anno dal suo trono, è in partenza per l’Honduras. Famosa per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, la Perrotta che compirà 29 anni il prossimo 25 febbraio, è nata a Salerno e da anni vive a Roma. Laureata con il massimo dei voti in Management strategico, adora la moda e lo shopping. Ha partecipato a “Veline 2012”, vincendo anche la puntata in cui ha preso parte ed è stata protagonista di una sfilata di “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis.

La “modella da 110 e lode” ha un segno particolare: un neo vicino alla bocca che la rende misteriosamente affascinante evocando la bellezza di Eva Mendez. Altra conferma che arriva via social riguarda l’opinionista in studio: Mara Venier. È la stessa attrice veneziana con una foto in costume da Playa Minitas nella Repubblica Dominicana, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, a rendere nota la sua partecipazione al reality di Canale 5. “Troppo bello qua ma tra poco torno, amori della zia. Ancora un po’ di giorni e poi? Arrivo da te mi amor Alessia Marcuzzi” scrive la Venier con l’hastag “isoladeifamosi”. Il reality inizierà lunedì 22 gennaio e sarà condotto, per il quarto anno, dalla Marcuzzi che sarà affiancata da Stefano De Martino nei panni dell’inviato in Honduras.

Elettra Lamborghini (instagram)