La signora Quintana, residente in New Mexico (Stati Uniti) ha un curioso problema: la gente tira pizze sul tetto di casa sua in omaggio a una scena della serie TV 'Breaking Bad'. Non stiamo parlando di una goliardata occasionale ma di un'attività frequentissima, tanto che Joanne Quintana, figlia della proprietaria di casa, ha fatto erigere uno steccato alto quasi due metri nella speranza di scongiurare ulteriori lanci.

BREAKING BAD E LA PIZZA
Tutto nasce a causa di una scena contenuta nella terza stagione di 'Breaking Bad': il protagonista, Walter White, torna a casa portando con sé una pizza e sua moglie Skyler lo chiude fuori di casa perché scoperto che il mite professore di chimica che conosce si è riciclato come fabbricatore e spacciatore di anfetamine. Con un gesto di stizza, Walter tira la pizza sul tetto del garage.

IL LANCIO DELLA PIZZA


LA MODA DEI FAN

Da quando 'Breaking Bad' è diventata una delle serie TV più famose e ammirate al mondo, l'abitazione utilizzata dalla produzione come casa di Walter White è diventata meta di pellegrinaggi da parte dei fan. Il problema è appunto che molti non si sono limitati a guardarla, ma hanno anche voluto replicare l'ormai celebre scena. Persino il creatore della serie, Vince Gilligan, ha chiesto ai fan di non comportarsi in questo modo, ma le sue parole sono rimaste inascoltate. Riuscirà lo steccato a ottenere un risultato?

Leggi anche:
- Gal Gadot dà la caccia ai nazisti delle SS
- Il talismano di Stephen King diventa un film
- La Thailandia rende illegale fumare in spiaggia