Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus, ottimismo sul recupero di Pogba. Marotta: "Non cerchiamo un compratore"

Il resto della squadra ha continuato l'avvicinamento al big-match di lunedì contro la Roma sostenendo un allenamento incentrato in gran parte sulla tattica

Paul Pogba (Lapresse)

Paul Pogba (Lapresse)

Vinovo (Torino), 27 febbraio 2015 - Il cielo si è un po' rasserenato sopra lo Juventus Center di Vinovo dopo che ieri a tenere banco erano state le pessime notizie dell'infortunio di Andrea Pirlo e del problema rimediato da Paul Pogba. Il sovraccarico muscolare occorso al giocatore transalpino è parso meno grave del previsto e stamani Pogba è sceso in campo per seguire un programma di lavoro differenziato dopo che gli accertamenti clinici effettuati prima della seduta avevano escluso qualsiasi complicazione. C'è dunque maggiore ottimismo per il recupero in tempi rapidi del centrocampista.

Il resto della squadra ha continuato l'avvicinamento al big-match di lunedì contro la Roma sostenendo un allenamento incentrato in gran parte sulla tattica e presumibilmente i movimenti di squadra e di reparto saranno al centro dell'attenzione anche domani quando la Juventus si allenerà nuovamente al mattino. Contro i giallorossi, Pereyra tornerà titolare mentre in avanti c'è il solito ballottaggio Morata-Llorente.

MAROTTA: NON CERCHIAMO UN COMPRATORE - "E' chiaro che Pogba è un giocatore nel mirino dei grandi club, dei club di prima fascia, ma siamo contenti di aver rinnovato il contratto e non siamo nelle condizioni di doverlo vendere a tutti i costi, non siamo alla ricerca di compratori". Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus ospite di Gazzetta Tv, fa il punto sulla situazione legata al centrocampista francese. "Pogba è uno dei giocatori più qualitativi della rosa e per noi più la squadra è forte, più siamo felici anche se bisogna coniugare le esigenze sportive a quelle del bilancio. Non c'è nessun interessamento in atto, offerte concrete non ne abbiamo ricevute anche perché non ne abbiamo cercato. Il suo valore? Quello è dettato dai compratori, se ci sono si crea un'asta. In questo momento c'è un interesse molto importante e credo che possa rappresentare un valore notevole anche se non abbiamo e non vogliamo intavolare trattative con chicchessia".