Venerdì 26 Aprile 2024

Russia, arrestata coppia di cannibali. Almeno 30 vittime a Krasnodar

L'uomo bloccato dopo il ritrovamento del suo cellulare, che conteneva macabri selfie con i resti delle vittime

Poliziotti russi (Lapresse)

Poliziotti russi (Lapresse)

Mosca, 25 settembre 2017 - La polizia russa ha arrestato una coppia di sospetti cannibali. In manette un uomo e una donna residenti nella regione di Krasnodar, in Russia, sospettati  di aver rapito, ucciso e divorato almeno 30 persone. 

Secondo i media russi le forze dell'ordine sono riuscite a identificare 'solo' sette vittime. La coppia ha ammesso che le parti umane rinvenute nel frigorifero del loro appartamento erano destinate a un "consumo successivo". Le atrocità della coppia potrebbero essere iniziate nel 1999.

L'uomo è in carcere da inizio settembre, quando furono trovati i resti di una donna in un dormitorio militare. Rinvenuto un secchio con le parti intime della donna, e una borsa della vittima. In più, in seguito, fu trovato un cellulare che conteneva immagini scioccanti.

L'uomo aveva negato di aver ucciso la donna, dicendo semplicemente che aveva trovato i resti nel secchio e di essersi fatto un selfie con la macabra scoperta. In seguito avrebbe perso il cellulare. La polizia ora sta esaminado tutti i casi sospetti non risolti.