Venerdì 26 Aprile 2024

Verona, pullman in fiamme. Quattro morti

Il mezzo su cui viaggiavano le vittime, di cui tre erano ragazzi tra i 14 e i 18 anni, è rimasto coinvolto in un incidente sull'autostrada A4 Aggiornamenti

I soccorsi (Foto archivio)

I soccorsi (Foto archivio)

Verona, 21 gennaio 2017  - Sul pullman andato in fiamme in autostrada c'erano una quarantina di persone, pare una comitiva composta soprattutto da ragazzi. Il mezzo, di nazionalità ungherese, ha preso fuoco dopo essere finito contro un pilone all'altezza dello svincolo autostradale di Verona est. 

Aggiornamenti

Secondo le prime informazioni date dai soccorritori, ci sarebbero quattro vittime, tre sono ragazzi tra i 14 e 18 anni, ma il numero potrebbe essere più alto. I vigili del fuoco, intervenuti con diverse squadre, stanno ultimando l'opera di spegnimento e procederanno a un controllo interno del mezzo. 

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte mentre il pullman stava percorrendo l'autostrada in direzione Venezia. Ancora da stabilire da dove proveniva e quale era la meta finale. In seguito allo schianto il mezzo ha preso fuoco. Parte degli occupanti, tra le urla e lo choc, sono riusciti a scendere. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso, tra cui due automediche, cinque ambulanze e tre pulmini. I feriti e contusi sono stati portati negli ospedali veronesi.