Lunedì 20 Maggio 2024

Dopo George e Charlotte, Kate e William vogliono il terzo royal baby

Lo stesso William lo varebbe rivelato a un programma della Nbc. E secondo le amiche della duchessa di Cambridge, lei stessa avrebbe confidato il desiderio di un terzo figlio

Il battesimo di Charlotte (Ansa)

Il battesimo di Charlotte (Ansa)

Londra, 14 luglio 2015  -  Non c'è due senza tre. E, anche se il principe George dà ancora da tribolare e la piccola Charlotte Elizabeth Diana impone ancore qualche nottata in bianco, Kate e William starebbero già pensando a un terzo figlio. Un progetto suggerito da alcune dichiarazioni dello stesso figlio di Carlo e Lady D e nipote della regina Elisabetta II. "Abbiamo appena avuto il secondo, nessuno sa che cosa succederà in futuro", ha detto a questo riguardo William parlando al programma della Nbc 'Today'. 

Una rivelazione che si accompagna a quella fatta dal Daily Telegraph, secondo il quale più volte Kate avrebbe detto alle sue amiche di volere un terzo figlio, per offrire ai piccoli George e Charlotte un'atmosfera da vera famiglia reale e soprattutto da famiglia Middleton, visto che la duchessa di Cambridge ha una sorella, la famosa Pippa ora lanciatasi nell'editoria e nell'organizzazione di eventi, e un fratello, il meno chiacchierato James.