Martedì 21 Maggio 2024

Belen da Fazio: "Non sono molto corteggiata. Faccio paura"

La showgirl argentina intervistata alla trasmissione 'Che Tempo Che Fa' svela la sua vita dopo la separazione da Stefano Di Martino: "Mi fa strano chiamarlo ex marito"

Belen Rodriguez a 'Che tempo che fa' (Lapresse)

Belen Rodriguez a 'Che tempo che fa' (Lapresse)

Roma, 20 marzo 2016  - E' la più desiderata dagli italiani e la più richiesta in tv, ma Belen Rodriguez, ospite a 'Che tempo che fa', confessa a Fabio Fazio: "Non sono molto corteggiata".

Davanti al viso stupito e divertito di Fazio la showgirl argentina ne dà una interpretazione: "Veramente! Secondo me faccio un po' paura. Non perché sono irraggiungibile, ma probabilmente perché sono una donna indipendente con un figlio, sono stata sposata. Non sono così corteggiata come la gente pensa".

Il presentatore ligure allora sposta la conversazioen sui social network, dove Belen è molto attiva: "Sui social metto tutto quello che voglio io. Sono completamente coinvolta, mi piace raccontarmi così perché tanto verrei raccontata comunque. Quindi così scelgo io il mio racconto".

E Belen cuoca? Nel suo profilo Instagram si trovano anche molte foto legate al cibo. "Sono una mangiona, cucino abbastanza e mi piace fotografare i piatti", spiega. 

La bella trentenne ha anche affrontato il tema della sua separazione da Di Martino e della sua situazione di single:   "Sono sincerissima... Non sto dicendo che nessuno ci prova con me. Diciamo anche che in questo momento ne ho… gli attribuiti pieni! E’ la prima volta che sono single e mi sto bastando. Non va malissimo, poteva andare peggio".

Poi prima di chiudere l'intervista Belen accenna ad un episodio divertente della sua vita vissuto con Stefano, l'ex marito, e confessa: "Mi fa strano chiamarlo così. Ancora non mi ci sono abituata". 

BELEN DA FAZIO

BELEN, PROVINO A CHE TEMPO CHE FA 

 

 

BELEN, UNA PAUSA NELLA TRASMISSIONE