Mercoledì 24 Aprile 2024

Barzagli piange in tv: "Dato tutto, ma nessuno ricorderà niente"

Il difensore della Juventus e della Nazionale non ha retto le forti emozioni della sconfitta a i rigori con la Germania ed è scoppiato in lacrime mentre un giornalista di Rai Sport lo intervistava

Andrea Barzagli in lacrime in tv (da youtube)

Andrea Barzagli in lacrime in tv (da youtube)

Bordeaux, 3 luglio 2016  - Pianto incontenibile per Andrea Barzagli intervistato dopo la partita persa dall'Italia ai rigori contro la Germania. Il difensore azzurro non riesce a trattenere le lacrime parlando della eliminazione degli azzurri, nei quarti di finale di Euro 2016, mentre viene intervistato da un giornalista di Rai Sport. 

Il difensore della Juventus ha retto una domanda del cronista, poi è scoppiato a piangere: "C'è una immensa delusione, abbiamo dato tutto - con la voce rotta dal pianto - rimane la sconfitta e tutto ciò che di bello abbiamo fatto purtroppo non resterà, rimane solo grande delusione. Nessuno ricorderà niente di questa Nazionale che ha dato tutto".

Singhiozzando ha concluso: "Quando esci rimane solo la delusione. C'era veramente voglia di stare insieme, quindi dispiace".