
Elly Schlein e Giuseppe Conte guidano la manifestazione a Roma per Gaza, partendo da Piazza Vittorio fino a Piazza San Giovanni.
Dietro uno striscione con scritto "Gaza stop al massacro. Basta complicità", con i colori della Palestina, la segretaria del Pd Elly Schlein, il presidente del M5s Giuseppe Conte e i leader di Avs, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, si preparano ad aprire a Roma la manifestazione "In piazza per Gaza".
Il corteo parte da Piazza Vittorio per arrivare a Piazza San Giovanni, dove ci saranno gli interventi dal palco. L'ultimo leader a raggiungere la manifestazione è stato Conte, che è arrivato una ventina di minuti dopo l'orario stabilito per la partenza, permettendo così l'inizio del corteo.