Giovedì 25 Aprile 2024

Sinner-Tsitsipas Australian Open 2022: orario e dove vederla in tv

L'azzurro sfida il greco, numero 4 del ranking mondiale, nei quarti di finale dello Slam australiano

Jannik Sinner (Ansa)

Jannik Sinner (Ansa)

Melbourne, 25 gennaio 2022 - Jannik Sinner sarà protagonista della sfida dei quarti di finale degli Australian Open in programma domani, quando affronterà il greco Stefanos Tsitsipas alle 5 del mattino italiane. Il giovanissimo talento azzurro avrà l'occasione di raggiungere in semifinale Matteo Berrettini, seppur dall'altro lato del tabellone, dove potrebbe affrontare il vincente tra Medvedev e Auger-Aliassime.

Sinner ko contro Tsitsipas: finisce il sogno Australian Open 2022

L'altoatesino è reduce dalla vittoria sul padrone di casa de Minaur, giunta in tre set, e dai precedenti match contro lo statunitense Johnson, il giapponese Daniel e il portoghese Sousa, tutti vinti in tre set ad eccezione di quello contro l'asiatico. Finora è stato più faticoso il percorso di Tsitsipas, che ha lasciato per strada un set contro Baez e Paire e ha battuto solo in cinque set Fritz. Si tratta del primo confronto tra il numero 4 e il numero 10 della classifica ATP in un terreno che non sia quello della terra rossa.

Sinner-Tsitsipas: orari e programmazione tv

Il quarto di finale degli Australian Open tra Sinner e Tsitsipas comincerà non prima delle ore 5 del mattino italiane del 26 gennaio 2022. Si giocherà alla Rod Laver Arena di Melbourne con diretta tv su Eurosport 1 e in streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. Leggi anche: Olimpiadi Invernali, Michela Moioli sarà portabandiera