Martedì 30 Aprile 2024

Il Sunderland prende 8 gol. Mannone: "Risarciamo i tifosi"

Il portiere italiano dei 'Black Cats' chiede scusa dopo l'umiliante sconfitta subita in Premier a Southampton: "Dobbiamo vergognarci di noi stessi, chiederò alla squadra una colletta per risarcire i nostri tifosi"

Vito Mannone (Olycom)

Vito Mannone (Olycom)

Londra, 20 ottobre 2014 - Rimborsare i tifosi dopo l'umiliante goleada subita a Southampton. E' l'iniziativa lanciata da Vito Mannone, portiere italiano del Sunderland, che evidentemente tiene a farsi perdonare l'incredibile 8-0 patito dai 'Black Cats' nell'ultima giornata di Premier League. 

Mannone ha proposto ai suoi compagni di squadra di risarcire i 2500 tifosi che hanno percorso 650 miglia per seguire la squadra in una trasferta che il tecnico Gus Poyet ha definito il suo momento "più imbarazzante" in carriera. "Dobbiamo vergognarci di noi stessi, è un punto bassissimo per tutti. Parlerò personalmente alla squadra per vedere se è possibile rimborsare ai tifosi le spese per il viaggio - ha annunciato il portiere - E' un momento difficile per la squadra, ma lo è anche per i tifosi. Siamo fortunati di giocare per questo club, perché personalmente se fossi stato uno di quei tifosi avrei reagito diversamente".