Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
11 dic 2021
matteo airoldi
Sport
11 dic 2021

Udinese-Milan: dove vederla in tv. Probabili formazioni

Cioffi passa al 4-4-2 e schiera l'ex rossonero Deulofeu. Pioli invece lascia fuori Kessié e dà spazio a Bennacer

11 dic 2021
matteo airoldi
Sport
Deulofeu (ANSA)
Deulofeu (ANSA)
Deulofeu (ANSA)
Deulofeu (ANSA)

Udine, 11 dicembre 2021 – Voltare pagina dopo l’eliminazione dalla Champions League e conquistare punti preziosi per continuare la corsa in vetta alla classifica di campionato. Con questi due obbiettivi il Milan va questa sera alle 20.45 (diretta su DAZN e Sky Sport) a far visita all’ Udinese che pochi giorni fa ha esonerato mister Gotti affidando almeno temporaneamente a Cioffi la panchina bianconera. Il nuovo allenatore dell’Udinese, che dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Samir e Pereyra, contro i rossoneri dovrebbe affidarsi a un solido 4-4-2: davanti al portiere Silvestri agiranno quindi Perez, De Maio, Nuyntick e Udogie. Sulle fasce agiranno invece Molina e l’ex rossonero Deulofeu , mentre gli interni di centrocampo dovrebbero essere Walace e Arslan. Davanti, la coppia d’attacco sarà invece formata da Success e Beto.
 

Nel Milan riposo per Kessié



Poche novità rispetto al match contro il LIverpool per lo scacchiere di mister Pioli – debilitato in questi giorni da un lieve attacco influenzale – che punterà sull’ormai inamovibile 4-2-3-1: il pacchetto difensivo che proteggerà Maignan sarà quindi formato da Florenzi, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo fuori Kessié , apparso poco brillante contro il Liverpool, e dentro Bennacer a fare coppia con Tonali. Sulla trequarti, a supporto di Zlatan Ibrahimovic , confermato invece il tridente composto da Saelemaekers, Diaz e Krunic con Messias pronto a subentrare a gara in corso.



Orari e TV: calcio d’inizio alle 20.45 e diretta su DAZN e Sky Sport

Probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic.

Udinese (4-4-2): Silvestri; Perez, De Maio, Nuyntick, Udogie; Molina, Walace, Arslan, Deulofeu; Success, Beto.

Leggi anche - Serie A, 17° giornata: probabili formazioni e orari tv

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?