Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Difesa inedita per Mourinho che dovrà fare i conti con alcuni infortuni. Confermati Raspadori e Berardi tra i neroverdi

Raspadori proverà a trascinare il Sassuolo

Raspadori proverà a trascinare il Sassuolo

Roma, 11 settembre 2021- La Roma ritorna in campo dopo la sosta per il campionato: in occasione della millesima panchina Jose Mourinho affronterà il Sassuolo per trovare la terza vittoria consecutiva in questa Serie A. I neroverdi invece vogliono rimettersi in corsa dopo il pareggio rimediato contro la Sampdoria nell'ultimo turno prima della pausa.

Serie A, le partite in tv. Live: formazioni, risultati e classifica

Le probabili formazioni

Sarà una Roma inedita quella di Mourinho, in emergenza soprattutto in difesa. In porta confermato Rui Patricio, sulle fasce ci saranno Karsdorp e Calafiori (che sostituisce l'infortunato Vina), mentre al centro della difesa agiranno Mancini e Ibanez. Cristante e Veretout formeranno la linea di centrocampo, mentre Zaniolo, Pellegrini Shomurodov agiranno alle spalle della prima punta Abraham.

Tante conferme per Dionisi che si presenterà con la squadra titolare quasi al completo. Nel 4-2-3-1 del Sassuolo ci sarà Consigli tra i pali, ToljanChiriches, Ferrari Rogerio tra i pali, mentre per il centrocampo ci saranno Frattesi e Lopez. Tornerà in campo anche Berardi dopo l'impegno con la Nazionale, al fianco di Djuricic e Boga per essere da sostegno a Raspadori, l'eroe dell'Italia nell'ultima uscita contro la Lituania.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov; Abraham SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Boga, Djuricic; Raspadori

Dove vederla

La partita tra Roma e Sassuolo si giocherà domani allo Stadio Olimpico alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN e sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi supportati dall'applicazione.

Leggi anche

 - Napoli-Juve, le probabili formazioni