Venerdì 26 Aprile 2024

Roma, l'agente di Villar e Mayoral: "Vogliono essere titolari"

Nessuno dei due giocatori lascerà i giallorossi in questi ultimi due giorni di calciomercato

Anche Villar resterà alla Roma

Anche Villar resterà alla Roma

Roma, 30 agosto 2021- Anche in uscita il mercato della Roma potrebbe essere concluso. In bilico c'era la permanenza di Gonzalo Villar e Borja Mayoral, ma a calciomercato.com il loro agente Alejandro Camano ha confermato la loro volontà di continuare i percorsi con la maglia giallorossa. Una buona notizia per Jose Mourinho che così potrà contare su una panchina più lunga e solida per affrontare tutte le competizioni.

Villar vuole essere il migliore

Lo scorso anno è stato il perno del centrocampo della Roma e anche per questa stagione l'ambizione è quella di ritornare al centro del progetto, nonostante per adesso non rientri fra i titolari: Villar ha lavorato duramente per tutta l'estate per restare al servizio di Mourinho e non ha mai pensato di lasciare la capitale. A confermarlo è proprio il suo agente: "Mourinho ha fatto una scelta tecnica, ma lui sta bene. Gonzalo lavora per essere il migliore e non sta pensando di lasciare la Roma. È felice e vuole giocare davanti ai tifosi giallorossi".

Niente Premier per Mayoral

L'attaccante spagnolo è stato al centro delle ultime discussioni di calciomercato, soprattutto per il forte interesse di Crystal Palace e Fiorentina e la possibile volontà del Real Madrid di ridurre il prestito a una sola stagione. Le voci di un possibile addio ormai sembrano lontane e, anche se non troverà più lo spazio che gli è stato concesso nella seconda parte dell'ultima stagione, Mayoral resterà comunque per giocarsi le sue chance: "Borja lavorerà per essere titolare, la Roma ha un attacco spettacolare. Lui si divertirà, è felice e vuole restare. Lotterà per la squadra".

Leggi anche - Calciomercato 2021, tutte le trattative