Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus, torna la classica festa a Villar Perosa: orario e dove vederla

Sfida in famiglia fra la Prima Squadra e una delle compagini giovanili (non la Primavera ma l'Under 23)

Angel Di Maria

Angel Di Maria

Torino, 4 agosto 2022 - E' il giorno della grande festa a Villar Perosa per la Juventus. La classica sfida in famiglia fra la Prima Squadra bianconera e una delle compagini giovanili (non la Primavera stavolta, bensì l'Under 23) torna dopo i due anni di restrizioni causa Covid-19. Sarà quindi l'occasione per la formazione di Massimiliano Allegri, che in mattinata affronta una seduta di allenamento, per farsi letteralmente travolgere dall'entusiasmo dei suoi tifosi, attesi in massa al campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, dove l'evento si è tenuto ininterrottamente dal 1959 al 2019, prima appunto dello stop per la pandemia. 

Info utili 

 

I cancelli verranno aperti dalle 14, mentre l'inizio dell'amichevole è fissato per le 17. Non essendo i biglietti numerati, è lecito attendersi che i sostenitori juventini si presentino in netto anticipo rispetto al calcio d'avvio. Due le tipologie di tagliandi in vendita sul circuito Ticket.it: posto in tribuna a bordo campo a 57,50 euro, posto in gradinata a 34,50 (ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 5 anni, a patto che restino in braccio a un accompagnatore e non occupino un posto). Il punto di consegna del Box Office presso LaFeltrinelli Libri e Musica di piazza CLN a Torino questa mattina sarà aperto a partire dalle ore 10, ma per l’occasione sarà possibile ritirare il proprio titolo d’accesso anche al Bar Maison di via Nazionale a Villar Perosa.

Dove vedere la sfida

 

L'amichevole di Villar Perosa verrà trasmessa in diretta tv da Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Calcio (numero 202). Sarà possibile seguire la gara anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Sky Go oppure grazie a Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Le ultime dal mercato di Serie A