Lunedì 29 Aprile 2024

Juventus-Bologna: dove vederla in tv

I bianconeri chiamati a una reazione dopo le ultime brutte prestazioni. Allegri punta sul 3-5-2, con Vlahovic e Milik davanti, mentre Thiago Motta si affida a Orsolini,Soriano e Sansone dietro ad Arnautovic

L'esultanza di Miik e compagni

L'esultanza di Miik e compagni

Torino, 2 ottobre 2022 - La Juventus e il Bologna per invertire una rotta finora non proprio positiva per entrambe, per usare un eufemismo. I bianconeri sono a quota 10 punti, lontani dalla vetta, mentre i felsinei - che hanno già cambiato allenatore sostituendo Mihajlovic con Thiago Motta - di punti ne hanno conquistati finora sei e si trovano ad un passo dalla zona retrocessione. All'Allianz Stadium va quindi in scena, alla ripresa del campionato di Serie A, un match estremamente delicato, anche se chiaramente la pressione sarà quasi tutta sulle spalle dei ragazzi di Massimiliano Allegri, dai quali il pubblico di casa pretende una reazione veemente dopo le ultime brutte prestazioni fra campionato e Champions League. 

Le probabili formazioni

 

Allegri ritrova dal primo minuto Szczesny, Locatelli e Rabiot. Il tecnico livornese schiererà la sua Juventus con il 3-5-2, dando spazio sulle fasce a Kostic e ad uno fra Cuadrado e De Sciglio, con il colombiano favorito per vincere il ballottaggio. In attacco si rivede la coppia Vlahovic-Milik. Dall'altra parte Thiago Motta dovrebbe puntare sul 4-2-3-1, con il terzetto composto da Orsolini, Soriano e Sansone a sostegno dell'unica punta Arnautovic. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Thiago Motta.

Orario e dove vederla

 

La sfida fra Juventus e Bologna si gioca stasera (domenica 2 ottobre), con calcio d'inizio previsto alle 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv, sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet.

Leggi anche: Empoli-Milan 1-3