Mercoledì 24 Aprile 2024

Inter-Sassuolo, decisa la data del recupero

I nerazzurri sfideranno gli emiliani nel recupero della 28a giornata di Serie A. Decisi anche gli anticipi e i posticipi dalla 30a alla 34a giornata

L'Inter esulta dopo un gol (Ansa)

L'Inter esulta dopo un gol (Ansa)

Milano, 24 marzo 2021 - La Lega Serie A ha comunicato la data nella quale si recupererà Inter-Sassuolo. I nerazzurri affronteranno i neroverdi mercoledì 7 aprile alle ore 18:45. La sfida, che è valida per la 28esima giornata di campionato, si sarebbe dovuta disputare il 20 marzo ma è stata rinviata a causa di un focolaio di coronavirus scoppiato in seno allo spogliatoio dei meneghini. Le positività di Danilo D'Ambrosio, Samir Handanovic, Stefan De Vrij, Matias Vecino e due membri dello staff tecnico avevano impedito il regolare svolgimento della gara.

Gli anticipi e i posticipi dalla 30a alla 34a giornata

La Lega ha anche ufficializzato tutti gli anticipi e i posticipi delle giornate che vanno dalla numero 30 alla numero 34 di Serie A. Tra tutti spiccano i big match: Napoli-Inter di domenica 18 aprile alle 20:45, Roma-Atalanta e Napoli-Lazio giovedì 22 aprile e Lazio-Milan il 26 aprile alle 20:45. Leggi anche: Juventus, Nedved conferma Pirlo e Ronaldo: "Resteranno anche il prossimo anno"