Martedì 30 Aprile 2024

Icardi e il post di addio, ce l'ha con Wanda Nara?

L'Inter rassicura: "Il Real Madrid non c'entra". E tornano i rumors su una possibile crisi con la moglie

Un selfie di Wanda Nara, accanto il post di Icardi (Instagram)

Un selfie di Wanda Nara, accanto il post di Icardi (Instagram)

Milano, 30 gennaio 2018 - Icardi lancia il sasso e nasconde la mano. L'ultimo post su Instagram è diventato un caso: "Poter dire addio è crescere", si legge nella foto pubblicata ieri dal bomber argentino: una scritta bianca campeggia sull'immagine di un sentiero che costeggia un fiume (o lago?). Sono parole della canzone argentina 'Adios'. Poco prima un messaggio su Twitter: "Chau Chau", con tanto di emoticon che agitano la manina.

 

Chau Chau 👋🤔

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Con chi ce l'ha Icardi? Chi sta salutando? Suonano subito le sirene di allarme per i tifosi nerazzurri: il capitano non avrà per caso ceduto alle lusinghe del Real Madrid in queste ultime ore di calciomercato di gennaio? Le voci si rincorrono, l'ansia monta, tanto che è lo stesso club a intervenire: non c'è nessuna trattativa in corso tra inter, i Galacticos o altre squadre per Mauro Icardi, fa sapere la società. E in ogni caso, la clausola rescissoria  da 110 milioni di euro non è esercitabile a gennaio. "Non mi interessano cose a cui non devo rispondere", taglia corto il direttore sportivo Piero Ausilio, che liquida il tutto come chiacchiericcio dei social. 

Ma se non all'Inter, a chi è rivolto l'addio di Icardi? Ed ecco che ripartono i rumors: stavolta chiamano in ballo la moglie del capitano, Wanda Nara, che in questi giorni è tornata in Sudamerica. "E' l'estate argentina", commenta lei postando selfie sexy in piscina. Insomma, la procace 31enne dà l'idea di divertirsi lontano dal maritino. E allora ritorna in auge un gossip vecchio di qualche mese.  Già da tempo sul web girava voce di una crisi fra i due. Che però avevano smentito con i fatti, volando alle Maldive per una romantica (e piccante) vacanza di metà campionato. Che Icardi stia salutando, magari provocatoriamente, la sua dolce metà strappata a Maxi Lopez? Solo congetture fino a qui. Come quelle che si riferiscono al possibile addio di Brozovic all'Inter. Non sarebbe la prima volta che un giocatore saluta un compagno in partenza tramite Twitter. Sarebbe strano però che lo facesse a trattativa di mercato ancora in corso. 

 

Summer argentino 🇦🇷

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

In ogni caso, siamo convinti che i più curiosi non dovranno aspettare molto. L'enigma sarà presto svelato, naturalmente via social.