Karsdrop e Biraghi saranno due protagonisti della sfida
Karsdrop e Biraghi saranno due protagonisti della sfida

Roma, 2 marzo 2021- La Roma si presenterà a Firenze per riscattarsi dopo l’amara sconfitta contro il Milan: scivolati fuori dalla zona Champions League, i giallorossi dovranno necessariamente fare punti contro una Fiorentina determinata a ritrovare la vittoria per mettersi al sicuro in classifica.

Le probabili formazioni

L’unico giocatore in dubbio per la Fiorentina è Bonaventura, mentre per il resto Prandelli avrà a disposizione tutti i soliti titolari. Si andrà quindi verso il solito 3-5-2 con Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella e Quarta in difesa, centrocampo a 5 con Venuti e Biraghi sugli esterni e Amrabat, Pulgar e Castrovilli al centro. Confermatissimo l’attacco a due con Vlahovic e Ribery.

Qualche assenza in più per la Roma che recupera Smalling per la panchina. Per la porta si va verso la conferma di Pau Lopez, alle spalle di Mancini, Kumbulla e Cristante adattato in difesa. Solito centrocampo con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce e Veretout al centro assieme a Diawara che farà rifiatare Villar. In attacco tridente con Pedro, Mkhitaryan e Borja Mayoral.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
 






Dove vederla

La partita tra Fiorentina e Roma si disputerà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match in esclusiva su Sky, attraverso i canali SkySport Serie A e SkySport. Tutti gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio in streaming offerto dall’app SkyGo.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della 25esima giornata