Martedì 30 Aprile 2024

Cristiano Ronaldo ricorda la moglie di Semedo con un commovente post

Il campione portoghese è vicino in queste ore all'amico, ed ex compagno di squadra, José Semedo per la scomparsa della moglie Soraia

Cristiano Ronaldo con José e Soraia Semedo (Facebook)

Cristiano Ronaldo con José e Soraia Semedo (Facebook)

Manchester, 5 ottobre 2021 - Con un commevente post sui social Cristiano Ronaldo ha voluto ricordare Soraia Semedo, moglie del suo amico ed ex compagno di squadra Josè Semedo, morta nei giorni scorsi per le complicazioni di un'infezione. "Ci sono momenti in cui tutto passa in secondo piano, compreso il calcio. Nell'ultima settimana, in modo inaspettato, se n'è andato un essere umano fantastico, la nostra cara Soraia, la mamma meravigliosa e la moglie di uno dei migliori amici che la vita mi ha dato. Niente può cancellare il dolore di mio fratello Giuseppe Semedo e di tutta la famiglia, ma siamo insieme, oggi come sempre, al momento di affrontare questo momento così difficile. Riposa in pace amica mia. Non ti dimenticheremo mai" questo il testo scritto da CR7, che ha allegato anche una foto di un momento felice assieme ai Semedo.

Josè Semedo, giocatore del Vitoria Setubal, è molto legato a Cristiano Ronaldo: i due hanno giocato assieme nelle giovanili dello Sporting Lisbona. Semedo è di famiglia a casa Ronaldo, ed è molto legato a Cristiano perchè in passato ilm campione intervenne per impedire che Semedo fosse espulso dal settore giovanile a Setubal. Semedo, difensore centrale, ha militato in Nazionale solo a livelo Under 21, ha anche giocato nel Cagliari, 2006 - 2007, per poi sposttarsi in Inghilterra al Charlton Athletic (2007-2011), e anche se molto amato dai tifosi, si trasferì allo Sheffield Wednesday fino al 2017. Per poi tornare in patria al Victoria.