Mercoledì 24 Aprile 2024

Cassano, Livaja e Mourinho: cosa sta succedendo. Il barese attacca lo Special One

Dopo le dichiarazioni al vetriolo del tecnico della Roma, l’affondo dell’ex calciatore: “Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno. Un'altra figuraccia oltre al modo in cui fai giocare le tue squadre”

José Mourinho e Antonio Cassano

José Mourinho e Antonio Cassano

Roma, 10 aprile 2023 - Nuova puntata della lite fra Antonio Cassano, José Mourinho e... Marko Livaja, ospite tirato in mezzo nel botta e risposta che sta animando i social durante queste feste di Pasqua. Dopo le frecciate scagliate da Mourinho al barese nel post-partita di Torino-Roma, è arrivata la risposta di Fantantonio che ha diffuso un video nel quale attacca di nuovo lo Special One. "Cari followers, domani sera sarò alla Bobo Tv e dirò tutto lì però voglio anticipare una roba su Mourinho e quello che ha detto, che arrivano i Livaja di turno e poi diventa dura - ha detto Cassano -. Nella mia vita non è mai stato duro niente, il vero momento duro l'ho vissuto solo da 0 a 18 anni perchè dove vivevo o hai il risveglio furbo o non vai avanti. Ho litigato con Livaja, ci siamo detti di tutto e di più ma dopo due giorni amici come prima e si è andato avanti".

Nel video pubblicato su Instagram, Cassano prosegue così nell'affondo a Mourinho: "Mia madre mi ha insegnato, caro Mourinho, lo dico a te e a tutti quelli che scrivono cagate, di non aver paura di niente e di nessuno e ad affrontare tutto e tutti. Non ho paura di litigare e arrivare alle mani ma durante la mia carriera non l'ho mai fatto. Ho discusso con 30.000 persone - continua Cassano - e visto che qualcuno ti ha fatto la spia, dì alla spia che venti persone si sono messe in mezzo e non siamo andati allo scontro fisico. Non ho preso niente. Dì a quel coniglietto che ti racconta cagate, che sono cagate. E questa è un'altra figura di merda oltre al modo in cui fai giocare le tue squadre. Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno, mai, sono state fortunato probabilmente ma non ho mai avuto paura di niente e di nessuno".

Cosa aveva detto Mourinho su Cassano e Livaja

Dopo la vittoria della sua Roma contro il Torino, nel post-partita Mourinho aveva risposto così alle critiche che Cassano gli aveva rivolto: "Ognuno è libero di avere le sue preferenze o anche di criticare. Ma quando si parla di altri, come Antonio Cassano, le cose sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Sapete invece cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, ma io non con lui". Poi lo Special One aveva tirato in mezzo Livaja, attaccante croato ed ex compagno di squadra di Cassano nell'Inter di Stramaccioni della stagione 2012-2013: "Io gli dico solo una cosa perché lui ha 40 anni e io 60, ogni tanto nella vita, se provi sempre a giocare a bowling, trovi un Marko Livaja e ti diverti meno", riferendosi al presunto diverbio fra i due in allenamento a causa di un atteggiamento un po' troppo irriverente tenuto dal barese nei confronti del croato. In questo screzio, secondo quanto detto da Mourinho, Cassano avrebbe avuto la peggio.