Lunedì 29 Aprile 2024

Calciomercato Lazio, ora su Keita c'è anche il Napoli

Il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato Lotito per un sondaggio: il senegalese piace, ma lui vuole la Juventus

Keita

Keita

ROMA, 26 giugno 2017 – E’ ancora ben lontana dallo sbloccarsi la spinosa vicenda Keita. La Lazio ha cercato ultimamente di sondare il terreno per un eventuale rinnovo, ma è un’ipotesi ad oggi quanto mai improbabile. Il senegalese vuole la Juventus, non è certo un mistero. Tuttavia altri club sono interessati al gioiello classe ’95. Su tutti, il Napoli. Secondo Radio Kiss Kiss, il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis avrebbe cercato telefonicamente la Lazio per saperne di più e comunicare il proprio interesse riguardo il calciatore. Difficile che Keita possa essere allettato dall’idea Napoli, almeno al momento: nei suoi pensieri c’è soltanto la Juve, lui farà di tutto per vestire la maglia bianconera.

DE MARTINO – Ai microfoni della radio ufficiale, è intervenuto il direttore dell'Ufficio Stampa biancoceleste Stefano De Martino per presentare le prossime iniziative: “Ci sono molte novità in arrivo. La prima è rappresentata dall’apertura di un portale sul nostro sito ufficiale, il quale si amplierà con una sezione dedicata alla storia biancoceleste. Ci sarà la possibilità di interagire con i tifosi e ci sarà l’opportunità di raccontare i 117 anni di storia della Lazio, nei quali si celano vicende ignote a tanti e che per la prima volta saranno tramandate. Inoltre verranno raccolti cimeli sparsi nelle case dei sostenitori biancocelesti, che sono stati tramandati di padre in figlio. Abbiamo sempre puntato sul discorso mediatico legato alla storia; lo abbiamo fatto anche dedicando ad inizio stagione, gran parte della vetrina del nostro canale tematico alla storia della Lazio. Stiamo digitalizzando un grande archivio ricco di materiale video e fotografico (…). I nostri tifosi sono la nostra forza e la nostra storia, ci teniamo moltissimo e siamo sempre in contatto con la tradizione della Lazio, con chi ha vissuto e sofferto al fianco dei colori biancocelesti. Con il nuovo portale, dedicato alla storia del club, andremo a casa dei nostri tifosi a scoprire aneddoti relativi ai nostri colori; raccoglieremo il materiale e le informazioni necessarie, per raccontare la nostra storia a tutti. Ci teniamo molto. La rivista, invece, è diventata un numero da collezionare per i nostri tifosi: la Lazio non aveva mai avuto una sua rivista ufficiale ed oggi quest’ultima viene sempre più curata e si può trovare in tutte le edicole. Ci saranno altre novità relative al canale televisivo che si arricchirà di un nuovo palinsesto e un nuovo studio”.

di VALERIO DE BENEDETTI