Mercoledì 24 Aprile 2024

Calciomercato gennaio 2018, Dzeko resta. Ultime mosse di Napoli e Inter

Dopo un lungo tira e molla l'attaccante bosniaco non si trasferirà alla corte di Antonio Conte. Al Chelsea, invece, va Emerson Palmieri. Il Napoli continua il pressing sul Sassuolo per Matteo Politano e l'Inter segue sempre Javier Pastore Calciomercato Inter, intrigo Icardi e Real Madrid. Cosa sta succedendo

Edin Dzeko

Edin Dzeko

Milano, 29 gennaio 2018 - Il tempo scorre e la sessione del calciomercato di gennaio sta per chiudersi. Dopo un lungo tira e molla fallisce la trattativa tra Roma e Chelsea per Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco non è riuscito a trovare l’accordo con i londinesi, che alla fine hanno deciso di virare su altri obiettivi. Con i giallorossi, però, si è giunti alla conclusione per Emerson Palmieri: ai capitolini vanno 20 milioni più 8 di bonus.

(Instagram)
(Instagram)

Calciomercato Inter, intrigo Icardi e Real Madrid. Cosa sta succedendo

Il Napoli, chiuso l’arrivo di Younes, cerca di regalarsi anche Matteo Politano. Il Sassuolo per liberare l’esterno romano, però, chiede qualcosa in più dei 16 milioni più il prestito per 18 mesi di Adam Ounas. Le prossime ore, per forza di cose, saranno decisive. Lo stesso discorso vale per l’Inter. I nerazzurri devono accelerare per cercare di chiudere in maniera positiva la questione Javier Pastore. Il calciatore ha dato il suo benestare da tempo, ora bisogna convincere il Paris Saint Germain: un prestito con obbligo di riscatto in caso di piazzamento Champions potrebbe essere la soluzione vincente. Movimento in entrata per il Genoa. I rossoblù riportano a casa, dal prestito al Panathinaikos, il centrocampista svedese Oscar Hiljemark. Resta in ballo anche la pista Daniel Bessa dell’Hellas Verona. L’altra squadra di Genova, la Sampdoria, potrebbe inserirsi tra il Chievo ed Emanuele Giaccherini. Dopo l’exploit di Firenze, l’Hellas Verona lavora sulle trattative in uscita. Saluta la maglia gialloblù Bruno Zuculini. Il centrocampista argentino passa al River Plate; vicino all’addio, invece, Giampaolo Pazzini. Sull’ex attaccante di Inter e Milan è forte l’interesse del Levante e del Parma.

Mauro Icardi e Wanda Nara in vacanza alle Maldive (Instagram)
Mauro Icardi e Wanda Nara in vacanza alle Maldive (Instagram)

Irene Gonzalez Toboso (Instagram)
Irene Gonzalez Toboso (Instagram)