Domenica 28 Aprile 2024

Calciomercato 2018 gennaio, tutte le trattative. Napoli e Inter scatenate

Il Napoli per anticipare l'arrivo del calciatore tedesco dovrebbero versare nella casse dell'Ajax 5 milioni. L'Inter cede Joao Mario al West Ham, mentre la Roma potrebbe dire addio ad Edin Dzeko

Calciomercato gennaio 2018, Inter su Javier Pastore (Afp)

Calciomercato gennaio 2018, Inter su Javier Pastore (Afp)

Milano, 25 gennaio 2018 - Sale la temperatura per le compagini di Serie A in ambito di calciomercato di gennaio 2018. Il Napoli sta per chiudere l’arrivo di Amin Younes (Aggiornamento: Mertens 'presenta' Younes). Il calciatore giungerà dall’Ajax, che ha accettato l’offerta di 5 milioni dei partenopei per non perdere il calciatore a parametro zero. I campani, altresì, continuano ad insistere per Matteo Politano: l’offerta al Sassuolo è di 20 milioni più il prestito di Ounas. Per quanto concerne le uscite, invece, Nikola Maksimovic va in prestito secco allo Spartak Mosca, mentre Emanuele Giaccherini è conteso da Chievo Verona e Genoa.

Calciomercato 2018, l'Inter sogna Pastore

Manovre in casa Inter (Aggiornamento: due nomi per sostituire Joao Mario). I nerazzurri hanno raggiunto l’accordo con il West Ham United per la cessione di Joao Mario. Il calciatore portoghese vestirà la maglia degli Hammers in prestito oneroso (poco più di un milione di euro) con diritto di riscatto in favore del club londinese. In entrata, invece, si monitora la situazione legata a Javier Pastore: il nome del calciatore del Paris Saint Germain potrebbe diventare caldo negli ultimi giorni di questa sessione invernale. Gabigol, nel frattempo, sarebbe in procinto di passare dal Benfica al Santos, sempre in prestito. La Roma, in attesa di definire il doppio affare Dzeko-Palmieri con il Chelsea (ai giallorossi 50 milioni di euro più 10 di bonus) (Aggiornamento: Monchi alza il prezzo per Dzeko), monitora il centrocampista Aleix Vidal, che al Barcellona sta trovando poco spazio: non è escluso che si possa arrivare ad un prestito con obbligo di riscatto per 10 milioni più bonus.

Calciomercato Milan, il punto. In tre verso l'addio

Calciomercato Serie A: Edin Dezko a un passo dal Chelsea Movimenti anche per le altre compagini del massimo campionato italiano. L’Udinese fa un pensierino per il centrocampista della Fiorentina, Valentin Eysseric; il Benevento, che ancora non si è rassegnato al sempre più probabile ritorno in Serie B, prova a portare alla corte di De Zerbi l’ex Arsenal e Manchester City Bacary Sagna. In uscita, invece, c’è da monitorare la questione legata a Ledian Memushaj, su cui c’è l’interesse di Empoli e Bari. È ufficiale l’addio di Luca Mora alla Spal: il capitano di mille battaglie, infatti, vestirà, a titolo definitivo, la maglia dello Spezia.

(Instagram)
(Instagram)

ESTERO - Mentre continua la telenovela su Cristiano Ronaldo - oggi la stampa spagnola assicura che si muoverà solo se a Madrid dovesse arrivare Neymar - il City stringe per Antoine Griezmann. Pur di assicurarsi il folletto dell'Atletico Madrid, Pep Guardiola sarebbe pronto a rinunciare al Kun Aguero. Secondo il "The Sun" il tecnico spagnolo il City sarebbe pronto a offrire il cartellino del bomber argentino più 30 milioni di euro.

Mercato Juve, sprint per Cristante. Allegri lo rivuole in estate

Calciomercato Napoli, le ultimissime. Nuovo assalto a Keita

Suso, Maldive e coccole
Suso, Maldive e coccole