Venerdì 26 Aprile 2024

Cagliari-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Confermati i titolarissimi per entrambe le squadre in vista della sfida di domani

Tammy Abraham partirà dal 1'

Tammy Abraham partirà dal 1'

Bologna, 26 ottobre 2021- Dopo l'ottimo pareggio contro il Napoli, la Roma vuole tornare alla vittoria in questo turno infrasettimanale. Il prossimo avversario dei giallorossi sarà il Cagliari, reduce dalla sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina.

Le probabili formazioni

Qualche dubbio per Mazzarri che potrebbe far a meno di Godin per la difesa. Se l'uruguaiano dovesse farcela i sardi manderanno in campo la formazione tipo: in porta ci sarà Cragno, aiutato dai centrali Godin e Carboni con Caceres Lykogiannis sulle fasce. Il centrocampo sarà affidato a Marin e Strootman, con Deiola e Nandez a completare la linea a quattro. In attacco invece confermatissimi Keita e Joao Pedro.

Formazione classica anche della Roma, con Mourinho che punta ancora sui suoi titolarissimi. Tra i pali ci sarà Rui Patricio, con Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina in difesa. A centrocampo largo alla solita coppia formata Veretout e Cristante. Sulla trequarti sarà schierato come titolare Zaniolo accanto a Mkhitaryan e Pellegrini, mentre la prima punta sarà ancora una volta Abraham.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita Balde

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Dove vederla

La partita avrà inizio domani alle ore 20:45. Cagliari-Roma sarà visibile in esclusiva su Dazn, attraverso smartphone, pc, smart tv e tutti i dispositivi supportati.

Leggi anche - Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni