Lunedì 29 Aprile 2024

Bayern-Lazio in tv, orari e probabili formazioni

La Lazio va a fare visita al Bayern: per i ragazzi di Inzaghi l'obiettivo è congedarsi con onore dalla competizione

La Lazio sfida il Bayern all'Allianz Arena

La Lazio sfida il Bayern all'Allianz Arena

Roma, 16 maro 2021 - La Lazio va a fare visita all'Allianz Arena, probabilmente per l'ultimo atto del suo ritorno in Champions League: sembra impronosticabile un ribaltone del 4-1 visto all'Olimpico, anche vista la superiorità della squadra bavarese rispetto ai biancocelesti. Inzaghi andrà a Monaco di Baviera con piena coscienza della differenza tecnica tra le due squadre, ma non vorrà rinunciare a lasciare con dignità la competizione: l'obiettivo sarà quello di provare a ottenere a priori un gran risultato, che poi anche se non dovesse portare al turno successivo, sarebbe sicuramente più onorevole rispetto alla sconfitta netta dell'andata.

Le probabili formazioni

Il dubbio di Simone Inzaghi riguarda ancora la difesa, ma dovrebbe tornare Musacchio al posto di Patric nonostante le difficoltà viste nel match d'andata, peraltro sua ultima presenza. A centrocampo sarà Escalante a prendere il posto di Lucas Leiva, mentre sia Milinkovic che Luis Alberto saranno come al solito al loro posto a completare il reparto. Per l'attacco si stanno studiando varie alternative, ma alla fine la coppia Immobile-Caicedo appare favorita su quella Correa-Muriqi, nonostante sia stata l'ultima provata in allenamento.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All. Simone Inzaghi.

Il Bayern invece nonostante il grande vantaggio punta sulla formazione tipo, con pochissimi ritocchi. Sule sarà confermato come terzino destro così come all'andata, mentre sugli esterni dovrebbe rimanere fuori Coman per lasciare spazio a Gnabry e Sané. In attacco Lewandowski sarà il pericolo maggiore e vivrà un nuovo duello a distanza con Ciro Immobile

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.

Dove vederla

Bayern Monaco-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Sarà visibile via satellite attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251, mentre in streaming sarà visibile con i relativi servizi di SkyGo e NowTv a partire dalle 21.00.

Leggi anche - Le partite decisive dopo il Bayern della Lazio