Venerdì 26 Aprile 2024

Ciclismo, Reverberi conferma: “Vogliamo Aru, non può andare più piano di così”

Il direttore tecnico della Bardiani conferma l’interesse per Aru, contatti preliminari, la decisione spetta al sardo in scadenza con la Uae

Fabio Aru

Fabio Aru

Roma, 27 novembre 2020 – Il futuro di Fabio Aru potrebbe essere alla Bardiani. Lo ha confermato a Raisport il direttore tecnico della squadra ciclistica Bruno Reverberi: ora la decisione spetta al cavaliere dei quattro mori. Contatti preliminari tra la squadra e Aru, senza parlare di ingaggi perché prima dovrà essere Aru a rendere note le sue intenzioni nel ciclismo, se provare cioè a rilanciarsi dal basso dopo le annate deludenti alla Uae Emirates.

“Abbiamo parlato con lui e con il manager – ha affermato Reverberi – Noi ci siamo detti interessati a lui, ma prima di parlare di ingaggio Aru dovrà capire cosa vuole fare e se la nostra squadra sia quella adatta. Noi accetteremmo volentieri la scommessa e sarebbe un onore, perché crediamo che a 30 anni non sia finito. Più piano di così non può andare, serve un programma di allenamenti e soprattutto che lui creda di poter tornare competitivo. Per me può essere protagonista al prossimo Giro d’Italia”.

Leggi anche - Ciclismo, Van Aert torna al cross: "Punto a vincere"