Con il programma Zen la garanzia si allunga. Copertura fino a 7 anni e 150 mila chilometri

Dacia lancia in Italia il programma Zen, offrendo ai clienti che effettuano la manutenzione regolare presso i centri di assistenza ufficiali un'estensione di garanzia fino a 7 anni o 150.000 km. L'obiettivo è garantire maggiore valore e affidabilità ai veicoli, tutelando i clienti da imprevisti e aumentando il valore di rivendita.

Il brand Dacia ha da lanciato in Italia il programma Zen, dedicato ai clienti della Casa che effettuano la manutenzione regolare presso i centri di assistenza ufficiali. A loro viene offerta un’ estensione di garanzia annuale che può arrivare fino alla soglia dei 7 anni / 150 mila km. Si tratta di un programma che ha come obiettivo quello di offrire maggiore garanzia e valore ai clienti che effettuano la manutenzione annuale del veicolo nella rete ufficiale del brand. A loro viene offerta, senza costi aggiuntivi, un’estensione di garanzia di 1 anno o 30.000 km (al primo dei due limiti raggiunti).

Inoltre, continuando ad effettuare regolarmente la manutenzione programmata presso la Rete Dacia, di anno in anno, possono rinnovare la garanzia fino al sesto anno di vita del veicolo o 120.000 km, arrivando così ad avere una copertura massima sul veicolo fino a 7 anni o 150.000 km (anche qui allo scadere del primo dei due).

La garanzia Dacia Zen è un prodotto che si integra nella strategia di valore del marchio, valorizzando il servizio fornito dalla Rete di assistenza ufficiale alla ricerca di una sempre migliore qualità ed affidabilità dei prodotti. Dacia Zen rappresenta una soluzione utile per il cliente per diversi aspetti: lo tutela da eventuali imprevisti che possono capitare al veicolo nel corso dei 7 anni (limite massimo) ei ne accresce indirettamente il valore al momento della rivendita.