EDIL SERVICE
EDIL SERVICE

Un’azienda multiservice, in grado di occuparsi di impiantistica, idraulica, edilizia, impianti elettrici, sanificazione condizionatori. Si chiama Edil Service e ha le proprie sedi sia a Prato che a Ponsacco (Pi). L’azienda è stata aperta nel 2014 da Francesco Felici e oggi conta 12 dipendenti.

«In questa fase di emergenza sanitaria l’attività più richiesta è la sanificazione degli impianti di condizionamento – spiega Francesco, il titolare dell’impresa -. In generale è sempre importante curare la buona salute degli impianti di condizionamento, in questo momento a maggior ragione. Questo perché dallo split passa aria che viene raffreddata, e perché questo accada occorrono filtri, dove è facile che si annidino batteri. Ed è proprio su questi che andiamo a intervenire. La normativa prevede – prosegue - che in luogo pubblico la sanificazione venga fatta una volta al mese, ma è chiaro che più aumenta la frequenza dell’uso del condizionatore e più cresce anche la necessita di sanificarlo, arrivando anche a una volta a settimana. Ora poi ci sono agevolazioni economiche a cui ci si può appoggiare per fare queste opere di manutenzione. Per esempio, l’Ecobonus, a supporto dei lavori di installazione degli impianti di condizionamento ma anche per la sanificazione».

L’azienda opera in tutta la Toscana, ma anche in Liguria e Piemonte. «I nostri clienti possono contare su un servizio di call center e customere care interno – conclude – fondamentale per avere risposte precise e rapide».

emergenzatoscana@gmail.com
www.prontointerventotoscana.com