Mercoledì 24 Aprile 2024

RASO E PLISSÉ PER LA ROMANTICA ANGELA DAVIS

Migration

Il marchio Angela Davis torna con la sua inconfondibile eleganza e delicatezza per la stagione primavera estate 2022 e ci accompagna in un universo quotidiano rivisitato in una chiave decisamente fluo. Con l’editoriale ’The Office’ Angela Davis racconta di una donna che non rinuncia a uno stile unico e forte e che non ha paura di osare accostando colori e divertendosi con abbinamenti strong e talvolta insoliti.

La libertà di andare al lavoro pronta per l’aperitivo con le amiche perché la vita non ha schemi od orari; si accende di dinamismo nelle sue linee e stravolge schemi e preconcetti come un quadro di pop art. La collezione è caratterizzata da tessuti brillanti come il raso utilizzato per abiti, gonne e camicie, giacche e cappotti con frange al fondo, il pizzo e l’elegantissimo plissé che rende ogni abito immancabilmente raffinato.

Colori delicati come il verde lime, il burro, il beige accostati a tinte forti come il verde eden, il fucsia, il blu elettrico e il colore dell’anno ’very peri’ creano interessanti contrasti. I tessuti delicati conferiscono quel tocco elegante che è tipico del brand. La donna Angela Devis e’ dinamica e iperfemminile, attenta alle ultime tendenze moda e alla qualità dei capi a prezzi accessibili, focus dell’azienda che in ogni sua linea pone come obiettivo primario la soddisfazione della cliente.

N.F.