Mercoledì 24 Aprile 2024

Giochi di colore e mix di tessuti Le Streghe: che stile!

Il marchio Le Streghe prosegue il suo percorso nell’universo femminile raccontando una donna in costante evoluzione, moderna, cosmopolita è piena di stile. L’azienda infatti veste una donna dinamica, che lavora, fa sport, ama lo shopping e seduce, una donna di oggi che vuole essere rappresentata nella sua evoluzione quotidiana.

La realtà dell’azienda di stampo familiare con oltre 30 anni alle spalle, fonda le sue radici su un vissuto concreto di chi ha creduto in un sogno e in un progetto e lo ha portato avanti facendolo crescere e plasmandolo in base alle esigenze di un mercato in continua evoluzione pur mantenendo quei punti saldi che lo contraddistinguono: professionalità e rapidità di esecuzione. Le Streghe infatti sono un esempio caratteristico di velocità, organizzazione agile e visione del prossimo futuro del mondo della moda.

Un percorso che ha portato l’azienda a essere apprezzata in Italia ma non solo, anche il mercato europeo, dove negli ultimi anni si sono inserite con una rete di distributori e rappresentanti o paesi come le Americhe, il Giappone, il Medio Oriente. Immancabile anche il rapporto stretto perché la dinamicità del marchio non è solo nel prodotto ma anche nel servizio al cliente: con la nuovissima area B2B la collezione Le Streghe arriva sui pc e smartphone di tutti i clienti accelerando così il processo distributivo.

Le sorelle Donatella e Cristina, incentrano il loro brand sul Made in Italy e su questo hanno costruito un’immagine piena di stile ed estro che caratterizza da sempre le produzioni italiane.

N.F.