Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
11 giu 2022

Ecco il new style firmato Le Streghe

11 giu 2022

Una viaggiatrice cosmopolita che si muove senza bagagli se non quello del suo stile, in grado di accompagnarla nella sua quotidianità. Perché è proprio sulla realtà, sul ciò che fa sentire bene e a proprio agio che si basa il credo delle Streghe. La linea infatti veste una donna dinamica, che lavora, fa sport, ama lo shopping e seduce: la donna Le Streghe è perfetta in tutti i momenti della giornata e vuole essere all’altezza delle situazioni.

La realtà dell’azienda di stampo familiare con oltre 30 anni alle spalle, fonda le sue radici su un vissuto concreto di chi ha creduto in un sogno e in un progetto e lo ha portato avanti facendolo crescere e plasmandolo in base alle esigenze di un mercato in continua evoluzione pur mantenendo quei punti saldi che lo contraddistinguono: professionalità e rapidità di esecuzione.

Le Streghe infatti sono un esempio caratteristico di velocità, organizzazione agile e visione del prossimo futuro del mondo della moda. Un percorso che ha portato l’azienda a essere apprezzata in Italia ma non solo, anche il mercato Europeo, dove negli ultimi anni si sono inserite con una rete di distributori e rappresentanti o paesi come le Americhe, il Giappone, il Medio Oriente.

Immancabile anche il rapporto stretto perché la dinamicità del marchio non è solo nel prodotto ma anche nel servizio al cliente: con la nuovissima area B2B la collezione Le Streghe arriva sui pc e smartphone di tutti i clienti accelerando così il processo distributivo.

Un costante riassortimento di nuovi capi di pronto nell’ordine delle svariate decine di modelli a settimana, riescono sempre ad essere tra i pionieri dello stile e a soddisfare le esigenze del mercato. Un’organizzazione snella, diretta e senza barriere dalla produzione al cliente finale. Il flusso costante di informazioni, dai jet set della moda e dai feedback della stessa clientela, permette a Le Streghe di cogliere sempre le tendenze del mercato e di utilizzare la loro macchina estremamente rodata per trasformare le idee in capi unici e sempre di tendenza.

Le sorelle Donatella e Cristina, incentrano il loro brand sul Made in Italy e su questo hanno costruito un’immagine piena di stile ed estro che caratterizza da sempre le produzioni italiane. Il vento del cambiamento e dell’evolversi è arrivato con i figli i quali, seguendo le orme dei genitori, hanno creato il brand Deja Vu offrendo la possibilità anche alle taglie over di vestire in pieno stile e tendenza.

Negli ultimi anni hanno trasformato la loro comunicazione abbracciando il mondo degli influencer e dei social, affiancando la loro immagine a personaggi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo. Dal cuore della motor valley riescono a portare il loro stile nell’abbigliamento in tutto il mondo.

N.F.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?