Lunedì 22 Aprile 2024

Il fondamentale sostegno dei partner

Il ciclo di incontri 'QN Distretti' promuove l'innovazione e la sostenibilità nel trasporto e nella logistica a Bologna, con la partecipazione di importanti attori del settore e il sostegno di partner chiave.

Il fondamentale sostegno dei partner

Il fondamentale sostegno dei partner

Un impegno concreto e costante per i territori e per le realtà produttive del nostro Paese. È questo l’approccio del ciclo di incontri ’QN Distretti.

Le sfide dei territori e dei distretti italiani’. Il giornale incontra i protagonisti delle filiere e oggi a Bologna il tema è ’Innovazione e sostenibilità nel trasporto, packaging e logistica: prospettive e soluzioni per un futuro resiliente’. L’incontro, che si svolge alla Fondazione Fashion Research Italy, è realizzato in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli ed è reso possibile grazie al contributo del main partner BPER Banca e dei partner IMA, BI-REX, Gruppo Ghedini / Ghedauto, Grimaldi Lines, CAAB Centro Agro Alimentare Bologna, CNA Emilia-Romagna, MORC2, Peluso Group, SACA, Sgarzi, Sicamion, Stella Operazioni Doganali, Transcoop, Unioncamere Emilia-Romagna.