Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, Russell Crowe al Colosseo. Su Twitter scrive: Vado a visitare il mio vecchio ufficio

Il gladiatore più famoso del mondo, torna nella capitale da turista. L'attore interpreterà il principale esorcista della Chiesa Cattolica, Padre Gabriele Pietro Amorth

Russell Crowe, selfie al Colosseo (foto da Twitter)

Russell Crowe, selfie al Colosseo (foto da Twitter)

Roma, 18 luglio 2022 - . Il gladiatore più famoso di sempre, Russell Crowe torna a Roma dove si prepara a interpretare il principale esorcista della Chiesa Cattolica, Padre Gabriele Pietro Amorth, deceduto a Roma nel settembre 2016 all'eta' di 91 anni, e già protagonista di un documentario di William Friedkin - il regista del film l'Esorcista - intitolato The Devil and Father Amorth, uscito nel 2017. L'attore australiano sarà quindi protagonista di "The Pope`s esorcist", film diretto da Julius Avery.

Selfie con la famiglia e tweet per i fan

Intanto scherza con i fan su twitter postando una foto della mattinata nella capitale: "Porto i bambini a vedere il mio vecchio ufficio". Crowe, barba lunga e scuri occhiali da sole, si è immortalato in un selfie davanti al Colosseo insieme alla sua famiglia, ricordando le settimane di riprese de Il Gladiatore, kolossal del 2000 diretto da Ridley Scott che gli assicurò il successo, facendo definitivamente salire fra le star a livello internazionale.