quotidiano nazionale
27 lug 2022
27 lug 2022

Incendio sull'A1, riaperto il tratto tra Ponzano e Roma Nord

Il rogo è scoppiato in una scarpata al km 527. Poco dopo le 13.30, il via libera al traffico in direzione Napooli

27 lug 2022
featured image
Code sull'A1 in direzione Napoli
featured image
Code sull'A1 in direzione Napoli

Roma, 27 luglio 2022 – È stato riaperto il tratto dell’A coinvolto dall’incendio scoppiato questa mattina in una scarpata, autostrada all'altezza del km 527.  Dopo un’interruzione di qualche ora, in attesa che i vigili del fuoco domassero il rogo, poco dopo le 13.30, il traffico ha ripreso a scorrere tra Ponzano Romano e la diramazione per Roma Nord , in direzione Napoli.

Il rogo: cosa è accaduto

Fiamme in una scarpata dell’autostrada, chiuso il t ratto più pericolo dell’A1 in direzione di Napoli: uscita obbligatoria a Ponzano Romano , rientro dopo il bivio con la diramazione Roma Nord . L’incendio è scoppiato all'altezza del km 527 , i vigili del fuoco sono già sul posto per spegnere il rogo.

Sul luogo dell'incendio, sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Attualmente, all'interno del tratto interessato, il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda in direzione Napoli .

Viabilità alternativa

Agli utenti in viaggio verso Roma , dopo l'uscita obbligatoria di Ponzano Romano , si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria per rientrare in autostrada a Roma Nord. Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso Napoli, si consiglia di uscire allo svincolo di Orte , seguire la superstrada Orte-Viterbo , poi la SS2 Cassia in direzione Roma ed infine il Grande Raccordo Anulare per il rientro in A1.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?