Giovedì 25 Aprile 2024

Fiumicino, Ferragosto: disagi per stabilimenti e chioschi per un blackout

Blackout elettrici a singhiozzo sul lungomare della Salute di Fiumicino. Cucine e casse penalizzate, saltati parte dei pranzi di Ferragosto

Tante presenze sul litorale romano per trascorrere, da tradizione, Ferragosto in spiaggia

Tante presenze sul litorale romano per trascorrere, da tradizione, Ferragosto in spiaggia

Fiumicino, (Roma) 15 agosto 2021 - Tante le presenze sul litorale romano per trascorrere, come da tradizione, il Ferragosto in spiaggia. Una giornata in parte rovinata per gli esercenti degli stabilimenti che hanno dovuto fare i conti con un doppio blackout. Il contrattempo di Ferragosto per alcuni stabilimenti e chioschi balneari, infatti, è partito ieri sera e si è ripetuto oggi 15 agosto per dei blackout elettrici a singhiozzo che si sono verificati sul lungomare della Salute di Fiumicino.

Ieri sera la corrente è saltata per un paio d'ore mentre oggi è mancata per tre ore e mezzo, dalle 13 alle 16.40, riferiscono dei titolari di attività. "Ci sono stati dei disagi ieri sera e oggi nel primo pomeriggio - spiegano - le cucine, le casse, i frigoriferi, hanno avuto degli stop ed oggi non abbiamo potuto servire una parte della clientela, che ha dovuto rinunciare al pranzo di Ferragosto. Non ci voleva, siamo sconcertati e faremo presente quanto accaduto".