Mercoledì 24 Aprile 2024

Su Disneyland Paris pacchetti vacanze per ogni esigenza

Vola nel parco tematico più visitato d'Europa, un'esperienza magica ti aspetta

Disneyland Paris pacchetti vacanze

Disneyland Paris pacchetti vacanze

Come prenotare volo e hotel per i Parchi Disney

Il parco divertimenti più famoso al mondo, Disneyland Paris, ha raggiunto i massimi livelli di comodità, offrendo ai visitatori la possibilità di approfittare di pacchetti soggiorno che comprendono l'hotel ma anche lo stesso volo. In questo articolo, vedremo come prenotare facilmente dei pacchetti vacanze direttamente dal sito ufficiale. Per chi desidera prenotare in questo periodo, vi è la possibilità di sfruttare un coupon Disneyland Paris e approfittare di prezzi più vantaggiosi. In particolare, vi sono delle soluzioni soggiorno molto convenienti.

Disneyland Paris volo + hotel

Chi desidera acquistare un pacchetto completo che includa la prenotazione sia del soggiorno che del volo, vi sono degli speciali pacchetti Disneyland volo + hotel. Oggi, raggiungere il grande parco divertimenti è molto semplice. Esso infatti si trova a soli 30 km da Parigi e dai suoi aeroporti. Una volta atterrati, vi sono delle navette che collegano l'aeroporto con Disneyland. Inoltre, nelle vicinanze è anche situata la stazione ferroviaria di Marne-la-Vallée/Chessy. Per prenotare un pacchetto volo + hotel per Disneyland basta seguire questa semplice procedura:
  • Accedere alla sezione informazioni sui voli per Disneyland Paris
  • Cliccare sul link “Prenota Ora”
Per Disneyland si possono utilizzare numerose compagnie italiane e internazionali tra cui Alitalia, easyJet, AirFrance, Aigle Azur, Vueling. Anche in questo caso è fornito un numero di assistenza clienti per mettersi in contatto con gli esperti.

Come prenotare solo un soggiorno

Per prenotare un soggiorno a Disneyland Paris si può procedere come segue:
  • Accedere al sito di Disneyland Paris
  • Cliccare sul pulsante “Prenota un soggiorno”
  • Selezionare la data, ospiti (adulti, bambini), tipologia di struttura
Infine, cliccando sul pulsante “Consulta le tariffe” si accede alla lista delle strutture disponibili, che si possono a loro volta filtrare per visualizzare soltanto quelle maggiormente adatte alle proprie esigenze. Nel caso in cui non si riesca a trovare una struttura adatta, nella stessa pagina è presente un numero di telefono che si può chiamare per ottenere maggiori informazioni. E' importante notare che per le prenotazioni effettuate con più di 30 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, si può effettuare il pagamento in 2 fasi.

Pacchetti e biglietti per Disneyland Paris

Sul sito ufficiale vi è una sezione dedicata alle offerte in cui accedere alla pagina “Pacchetti e Biglietti”. Qui sono consultabili i diversi pacchetti in base agli eventi speciali e alle varie opzioni per risparmiare. Nella pagina Pacchetti e Biglietti vi è al momento un'offerta dedicata al Festival del Re Leone e della Giungla, valido per chi prenota entro il 10 luglio e per gli arrivi dal 4 maggio al 6 novembre 2019. Per chi invece preferisce partire d'inverno, con l'opzione “Prenota Prima” si può risparmiare fino al 25% con mezza pensione inclusa. Lo stesso vale anche per la primavera/estate 2020.

Disneyland Paris, biglietti inclusi nel pacchetto

Chi acquista dei pacchetti vacanze per Disneyland Paris, avrà anche dei biglietti per visitare la struttura durante la permanenza nelle strutture di ricezione. Questa è disponibile come opzione per i pacchetti vacanza, che infatti consentono di includere uno o più dei seguenti servizi:
  • Biglietti d'ingresso ai Parchi Disney
  • Soggiorno prezzo un Hotel Disney o un albergo convenzionato
  • Trasporto da e per il resort
  • Formule per i pasti
  • Altri optional a prezzo aggiuntivo (pasti con personaggi Disney, biglietti per gli spettacoli ed esibizioni speciali