24 feb 2022

Oroscopo della settimana: dal 28 al 06 marzo

featured image
oroscopo

ARIETE 
Individuate il nemico (forse ora non avete ancora le idee chiare) e poi prendetelo a pallate con la potenza di un calcio di punizione di Cristiano Ronaldo quando è arrabbiato. Andare al parco ad allenarsi potrebbe tornare utile, quantomeno al vostro stato di forma. Questa settimana arrabbiarvi e sfogarvi vi farà bene.

 

TORO 
Vi sentite un po' fighetti e alla moda e ci tenete a farlo vedere. Giocate a padel tre volte la settimana e vi atteggiate a grandi campioni anche se non avete mai preso in mano una racchetta prima d'ora. Detto questo, Venere in Capricorno questa settimana vi spingerà a dare attenzione agli affetti finora trascurati.

 

GEMELLI 
In fin dei conti vi dicono sempre che siete un grande talento incompiuto e che la colpa è della vostra testa matta che ogni volta vi fa dire una parola di troppo al capo o che vi fa mancare l'impegno importante. Siete un po' il Fabio Fognini del vostro ufficio, pazzo ma anche artista come pochi altri. Ma pazzo, tanto. Usate la mindfulness per darvi equilibrio.

 

CANCRO 
Marzo è un mese instabile per definizione e dà poche certezze al Cancro, se non quelle dell'amore. Concentratevi su quello. Nel caso in cui questa settimana vi sia richiesta una scelta definitiva sul lavoro, seguite il vostro istinto e non cercate il sostegno di un amico, a meno che non sia il pilone di una squadra di rugby. 

 

LEONE 
Se sul posto di lavoro vi sentite stanchi e assenti e il vostro umore vi sfiora le scarpe, la soluzione è dormire e tornare in forma, meglio se facendo sport sotto il sole di marzo. Niente pastiglie ma un po' di sano movimento: la determinazione che è caratteristica del vostro segno vi aiuterà a risolvere i mille dubbi che questa settimana vi presenterà.

 

VERGINE 
La calma è la virtù dei forti e proprio la pazienza sarà l'arma migliore di quelli della Vergine questa settimana, che dovranno respirare e contare fino a 100 prima di reagire alle provocazioni, sul lavoro e in famiglia. Per allenare la calma, potreste andare a giocare a golf imparando a non uccidere il prossimo a colpi di mazzate in caso di errore.

 

BILANCIA 
L'amore non è bello se non è litigarello. Questa settimana, voi e il vostro partner sembrate un po' Totti (che è della Bilancia) e Ilary. Litigate tra le mura domestiche e poi fate finta di niente in pubblico (e gli amici sparlano). Siete al classico bivio: insistere fino in fondo o abbandonare ciò che non si può salvare?

 

SCORPIONE 
A volte per voi stare in ufficio senza creare contrasti è difficile come per un ciclista stare in gruppo a 50 km/h a pochi centimetri di distanza l'un l'altro. "Urtarsi" con il vicino di bici o di scrivania è tanto facile quanto pericoloso, soprattutto da mercoledì in avanti: meglio indossare il casco e portarsi i cerotti..

 

SAGITTARIO 
La fortuna vi sta guardando e, di questi tempi, servirebbe proprio. E questa settimana potrebbe presentarsi l'occasione giusta per prendere una decisione importante, senza paura e anzi con un pizzico di follia, come quei rigoristi che fanno il cucchiaio invece che tirare una legnata sotto la traversa. Evitate l'alcol.

 

CAPRICORNO 
"Accelerare" è il verbo della settimana per quelli del Capricorno. Forse non a caso nel weekend comincia il MotoMondiale dove il sicuro protagonista, nonchè favorito per il titolo, è Francesco Bagnaia che è del segno. Salite sulla Ducati del vostro destino e provate a sorpassare le avversità (anche quelle sentimentali) che vi hanno rallentato finora.

 

ACQUARIO 
Sentite il calore e l'energia della primavera che arriva e la vostra vita di relazione ne gioverà. Stare all'aria aperta, divertirsi facendo un po' di sport con la persona amata o con nuove amicizie, stimolerà ulteriormente la produzione di endorfine e di ormoni gaudenti. Giocate a rincorrervi e fatevi prendere.

 

PESCI 
Siete primi in classifica nella Serie A dello Zodiaco ma il mercato non si ferma mai. Scambiereste volentieri un Marte nel vostro cielo con un Venere, ma di questi tempi è la presenza di Nettuno a fare la differenza e a darvi la forza per quel salto di qualità auspicato sul lavoro. Sport del mese: il nuoto (ovviamente).

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?