20 apr 2022

Oroscopo della settimana: dal 25 aprile al 1 maggio

featured image
oroscopo

ARIETE
Ammettetelo: in certi giorni il vostro ego raggiunge estensioni davvero spropositate. Questa settimana vi renderete conto che il mondo non gira intorno a voi (e nemmeno le stelle dello Zodiaco), che nessuno vi adora guardando i vostri reel su Instagram e che sarebbe meglio evitare di ammiccare a voi stessi mirandovi nello specchio della sala pesi in palestra. Meno fumo e più arrosto!

 

TORO
Non credete a quelli che dicono che le persone non cambiano mai. Anzi, proprio voi del Toro in questo momento siete l'esempio massimo del cambiamento in corso. Lo dimostra anche Andrea Pirlo (che peraltro è nato il 19 maggio), che è nato mezzapunta ed ha finito per fare il regista davanti alla difesa. E voi quanto cambierete questa settimana?

 

GEMELLI
State imparando voi per primi a non rimandare gli impegni più noiosi e perfino sgradevoli, ma quanta rabbia quando la vostra settimana dipende dalla volontà di qualcuno che rimanda una decisione che vi tocca. La vostra metà che non si decide a fare il passo, il vostro socio che non si decide a fare quel weekend in bici, un lavoro che viene spostato...

 

CANCRO
La Luna entrerà nel vostro segno verso la fine della settimana e migliorerà la attuale situazione o almeno il vostro umore, soprattutto sul lavoro. Nel frattempo, gestite con attenzione la vostra incapacità di relazionarvi con l'autorità costituita: evitate di insultare in pubblico il vostro capoufficio, il vostro allenatore in palestra o il vigile che vi ferma per strada. Sfogatevi con la bici!

 

LEONE
Sabato c'è Galles-Italia del Sei Nazioni femminile di rugby. Se fossimo nell'allenatore delle Azzurre sceglieremmo 15 titolari tra donne del Leone perché questa settimana avranno bisogno di sfogarsi come non mai. Correre, spingere e picchiare il prossimo farebbe bene a tutte (e migliorerebbe la classifica della Nazionale).

 

VERGINE
"Non era fredda, nemmeno stronza. Era solo triste, stanca di fare a botte con la vita". Questa frase storica di Charles Bukowski ben rappresenta la settimana di quelli della Vergine, soprattutto delle donne. Avreste bisogno di qualcuno che vi dia nuove motivazioni e vi faccia vedere la luce in fondo al tunnel. Un personal trainer, magari?

 

BILANCIA
"Primo Maggio, su coraggio…". Quelli della Bilancia ora devono affrontare le proprie insicurezze, da quelle di cuore (ultimamente vi siete zerbinati per non contrariare la vostra metà) a quelle tennistiche (la vostra seconda di servizio ricorda una mozzarella andata a male). Che la primavera dia un po' di vigore ai vostri bicipiti.

 

SCORPIONE
Siete il General Manager della vostra famiglia: puntate al vivaio, date credito ai più giovani e investite sulla loro crescita, che poi in futuro ne sarete ricompensati. E se siete voi i più giovani, credete in voi stessi, studiando, facendo esperienza e uscendo ad allenarvi con l'obiettivo di stare bene e mettervi in forma.

 

SAGITTARIO
Questa settimana le stelle parlano di sesso e intanto vi dicono che sarebbe meglio farlo. Quelli del Sagittario sono potenzialmente degli artisti nel campo e hanno un approccio unico, che lega cuore, testa e pelle. Per voi è un modo per esprimere voi stessi e quello che avete dentro, non diversamente da quanto farebbe un pittore o tennista nei reciproci campi. Coltivate la vostra arte!

 

CAPRICORNO
Tranquilli: adesso arriva un fondo di investimento del Bahrein che offre 1,1 miliardi per acquisire casa vostra e investire sul vostro futuro. Ah no, quello è il Milan. Non sarebbe male però se qualcuno credesse in voi a tal punto. Questa settimana avete proprio la sensazione che vi manchi qualcuno che abbia fiducia in voi e condividesse i vostri progetti. Tanto vi basterebbe...

 

ACQUARIO
Solitamente i meteorologi danno dei nomi (non solo di donna) agli uragani tropicali. I più distruttivi negli ultimi vent'ann? Sandy e Katrina. Se ce ne fosse uno questa settimana dovrebbe chiamarsi Uragano Acquario perché con la vostra grinta siete pronti a radere al suolo chi si mette tra voi e la vostra realizzazione personale. Niente parapendio nel weekend, però.

 

PESCI
Si prevede una settimana stimolante e ricca di contenuti. Potreste voler eliminare qualche riga dalla rubrica del vostro smartphone cancellando falsi amici e vecchi amori, potreste scoprire che vi emoziona tantissimo andare a camminare sui sentieri di montagna nel weekend e  che c'è un lato artistico anche nel vostro lavoro quotidiano. Lo yoga vi aiuterà.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?