♈ ARIETE
Settimana alla ricerca del divertimento, amici dell’Ariete. Avete passato un periodo di riflessione e comprensione di voi stessi, ora sentite il bisogno di occupare le vostre giornate e i vostri pensieri con qualcosa che sia leggero, gioioso e divertente. L’occasione sarà servita nel fine settimana, quando sarete completamente illuminati dal Sole e ricaricati dalla sua energia rigenerante. Branko definisce il periodo: “Il biglietto da visita per ottenere risposte, favori e appoggi: chiari, aperti, positivi, preparati, amabili”. Non trascurate l’aiuto che viene da Mercurio nel risolvere questioni lavorative e rafforzare legami.  A detta di Brezsny: “In questo momento la vostra parola chiave è “crescita”. A metà settimana invece non lasciatevi sopraffare da una luna in opposizione portatrice di malumore. Sul piano sentimentale, vivete un momento di serenità. Godetevelo.
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Settimana calante, amici del Toro. Vivrete qualche tensione sul lavoro, dovuta probabilmente ai numerosi impegni e alla vostra volontà di dare sempre il massimo. Potreste accusare un po’ di stanchezza e sentire forte il bisogno di riposo. A detta di Branko: “Siete certi di potercela fare da soli, ma avrete anche voi bisogno di collaborazione per superare dei pianeti ostili, tirate fuori il fascino, la grande capacità di convincere anche i più scettici”. Per fortuna dalla vostra parte c’è Giove che si impegnerà a farvi sentire comunque energici e vitali. Anche in amore potrebbe esserci qualche “down”, dovuto soprattutto alle alte aspettative che riponete negli altri. Ascoltate il consiglio di Brezsny: “Non dovreste sognare con il cuore di qualcun altro né pensare di migliorare il rapporto con voi stessi spingendo qualcun altro a cambiare”. Approfittate del week end per ricaricare le batterie: il Sole e Giove saranno alleati a darvi quella carica che avevate perso.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana di ripresa, amici dei Gemelli. Vi state affermando più che mai sul piano professionale e siete davvero orgogliosi dei risultati che state ottenendo. Ringraziate Mercurio, che riesce a rendervi irresistibili.  Un grazie va anche a Venere, capace di tirare fuori un lato che normalmente tenete un po’ nascosto, quello più dolce e romantico. Mentre a detta di Branko: “avrete il favore della Luna, un fortunato primo quarto mercoledì-giovedì, dunque i problemi dovrebbero essere in via di soluzione”. Cercate di approfittarne per riavvicinarvi alle persone che amate. Attenzione verso il fine settimana, quando la luna in opposizione potrebbe creare qualche tensione, specie nei rapporti con gli altri. Ascoltate il suggerimento di Brezsny: “Gemelli, dovete evitare di reagire ai contrattempi in modo sproporzionato”. Se ci riuscirete, domenica potrebbe essere una giornata davvero speciale.
VOTO ★★☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici del Cancro. Il vostro grande alleato della settimana sarà Venere, che vi renderà irresistibili. Le stelle in generale vi sorridono e voi riuscirete nell’intento di autoaffermarvi, di liberarvi di schemi e preconcetti. A detta di Branko: “Prorompenti influssi si presentano nei due giorni di Luna in Vergine, poi giorni per studiare nuove mosse, venerdì tutte le circostanze di fortuna che volete”. Goderete soprattutto di un senso di ottimismo e leggerezza dovuto al favore di Giove e Mercurio. Brezsny si complimenta con voi: “Vi elogio e vi esalto perché state dimostrando che la libertà non è mai permanente ma deve essere regolarmente rivendicata e reinventata. Faccio il tifo per voi mentre evitate la tentazione di ripetervi, sminuirvi e incatenarvi”. Molto bene il week end, all’insegna del divertimento.
VOTO ★★★★☆

 ♌ LEONE
Cercate di lasciare andare la troppa razionalità, amici del Leone. In queste settimane vi state dedicando con grande impegno ad un progetto che riguarda il piano lavorativo e di conseguenza ne stanno risentendo tutti gli altri aspetti della vostra vita. Branko non lascia dubbi: “Con voi non è mai facile raggiungere l'accordo, la pensate in maniera diversa, avete le vostre opinioni personali e non cambiate facilmente, ma ora dovete prendere in considerazione ciò che suggeriscono gli altri”. Per fortuna avete il favore di Mercurio che cercherà di darvi i riconoscimenti che meritate, ma questa gratificazione servirà a ben poco se sarete sempre così nervosi. Come vi suggerisce Fox: “Avete l’assoluta necessità di allontanarvi dallo stress, di fare cose divertenti, perché altrimenti si rischia di passare questa seconda parte di luglio in maniera troppo agitata”. Dal punto di vista sentimentale, un po’ di “bassi” all’orizzonte. Siete troppo concentrati su voi stessi, tanto da dimenticare il partner…
VOTO ★☆☆☆☆

 VERGINE
Settimana piena di emozioni in amore, amici della Vergine. Venere è nel vostro segno e regalerà momenti davvero speciali. Ottime occasioni si presenteranno per i single, quando, già a partire da lunedì, avranno anche il favore della Luna in congiunzione. A detta di Brezsny: “Il vostro compito nelle prossime settimane sarà esplorare e sperimentare tutto il vostro repertorio di sorrisi. Sono sicuro che gli eventi della vita vi aiuteranno a farlo. Questo è il periodo ideale per sfoderare i vostri sorrisi”. Nelle giornate del week end potrebbe esserci qualche malumore, dovuto all’accumulo di stanchezza dell’ultimo periodo. Il consiglio è semplicemente cercare di riposarsi e recuperare le energie per godersi a pieno anche il fine settimana. Branko consiglia: “Non è detto che tutto arrivi subito a conclusione, ma intanto impostate gli affari, prendete iniziative, viaggiate, è importante guardare orizzonti lontani”.
VOTO ★★★★☆

 ♎ BILANCIA
Settimana davvero positiva, amici della Bilancia. Le stelle sembrano sorridervi sotto tutti i punti di vista. Sul lavoro, l’amicizia di Mercurio riesce a farvi credere in voi stessi, cosa che vi servirà per dimostrare quanto valete e soprattutto per farlo capire agli altri. Secondo Branko: “la vostra lotta per il successo è vincente, così confermerà la bella Luna primo quarto nel segno, giovedì: può nascere una nuova passione”. In amore non potrebbe andare meglio: approfittate delle giornate di metà settimana per esprimere i vostri sentimenti alle persone che amate. In arrivo anche l’amicizia briosa di Marte: da parte complessi e incertezze, avanti invece energia, carica e voglia di fare. Come dice Brezsny: “Intorno a voi si stanno addensando vibrazioni positive. Vi incoraggio a prendere esattamente quello che volete. Questo è un momento in cui vi è concesso sentirvi liberi dall’obbligo di essere equilibrati”. Il fine settimana sarà davvero al massimo, in compagnia degli amici.
VOTO ★★★★★

 ♏ SCORPIONE
Continua un periodo positivo, amici dello Scorpione. Dal punto di vista sentimentale, siete in un momento di ripresa, di crescita e di acquisizione di consapevolezza. Sapete cosa volete e cosa fare per ottenerlo. Giove nel segno vi costringe a fare i conti con un forte impegno lavorativo che, se da un lato causerà stress e stanchezza, dall’altro però porterà anche grandi soddisfazioni. A detta di Brezsny: “I presagi astrali indicano che i prossimi due mesi saranno il periodo ideale per impegnarvi in una grande impresa, in cui darete il meglio di voi”. Mentre Branko commenta: “Curioso constatare come si intreccino ancora una volta i transiti professionali con gli influssi sulla vita affettiva, famiglia”.  Approfittate delle giornate di venerdì e sabato per concedervi un po’ di relax, grazie alla Luna favorevole. Evitate invece le discussioni domenica.
VOTO ★★★★☆

 SAGITTARIO
Settimana in ripresa, amici del Sagittario. In amore ancora non riuscite a recuperare equilibrio, la coppia vive non poche tensioni e il nervosismo che si accumula crea solo più malessere. Branko consiglia: “Anche Venere, si oppone a Nettuno, transito un po' insidioso perché cerca qualche peccato del passato. Se dovesse succedere, sorridete”. Bisogna sperare solo nella Luna in congiunzione, che a metà settimana potrebbe darvi una mano per farvi riprendere la situazione. Se sul piano sentimentale c’è ancora da lavorare, su quello professionale sono invece in arrivo grandi soddisfazioni. Giove vi darà la capacità di vedere le cose dalla giusta prospettiva, senza farvi sopraffare da ansie e timori. In arrivo poi un ottimo week end, grazie al favore del Sole, che soprattutto a partire da domenica vi regalerà una forza mai vista prima, come conferma Fox: “Fino a domenica ci sarà un recupero psicofisico notevole”.
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana fortunata, amici del Capricorno. Avete il favore di Venere e Giove che vi rendono felici e spensierati, alla ricerca di momenti di leggerezza. Branko guarda lontano: “Non è più tempo di stare attaccati alla vostra roccia sulla montagna più alta, queste stelle vogliono aiutarvi a rinnovare la vostra vita, lavoro, casa, famiglia, amici, amore”. L’amore poi è più felice che mai, le coppie infatti ritroveranno un’armonia persa da tempo. Riuscirete ad accantonare le questioni lavorative e a vivere tutto con più serenità. Come dice Brezsny: “Ogni tanto attraversate una fase in cui non capite quello che vi serve finché non lo scoprite per caso. In quei momenti, fareste bene a non pensarci troppo. Sospetto che nelle prossime due settimane attraverserete uno di questi periodi di grazia”. Benissimo il week end, dove il Sole entrerà in congiunzione donandovi una grande forza e spirito ottimistico.
VOTO ★★★★★

 ♒ ACQUARIO
Settimana altalenante, amici dell’Acquario. Sul piano professionale siete in un momento di stallo dovuto ai capricci di Mercurio, soprattutto rispetto ai rapporti con capi e colleghi. A detta di Fox: “Questa è un momento particolare perché potreste non saper scegliere che strada prendere e questo vale sia per il lavoro che per l’amore”. Non riuscite ad esprimervi con diplomazia ed anzi, create delle situazioni di crisi che potrebbero essere evitate. Sul piano sentimentale, avete però il favore di Venere, che vi aiuterà ad affrontare questo momento critico grazie ad una dose di buon umore e autostima. Branko conferma: “Si tratta di fare tutto senza esagerare, Mercurio vi terrà impegnati per tutta l'estate, se non nel lavoro, sarà in famiglia, perciò dovete risparmiare le energie e forse anche i soldi. Ma è grande la forza dell'amore e della passione, tutto si supera”. A metà settimana, i single tengano gli occhi parti perché ci sono occasioni da non lasciarsi sfuggire. Di nuovo malumori nel fine settimana, a causa dell’opposizione della Luna.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Settimana in recupero, amici dei Pesci. Anche se non inizia nel migliore dei modi, a causa dello sfavore della Luna, Giove e Venere alleati fra loro, renderanno le vostre giornate molto più positive. Vi sentirete ricaricati di una nuova energia e in grado di affrontare anche le questioni più spinose con ottimismo e leggerezza. Branko consiglia: “Le nostre osservazioni non sono che piccoli dettagli di un cielo astrale sempre grande per la vostra vita. Rilassatevi, aspettate Luna crescente di giovedì e venerdì”. In amore, avete bisogno di un po’ di tempo per riprendervi del tutto, ma siete sulla buona strada. A detta di Brezsny: “Nelle prossime settimane avrete il dovere di essere poetici, sensuali, fantasiosi e allegramente non letterali”. Questo forse vi aiuterà ad essere più in sintonia con il vostro partner. Il week end sembra positivo, anche se dovrete concedervi un po’ di relax prima di dedicarvi al divertimento.
VOTO ★★★☆☆