Lunedì 6 Maggio 2024

Napoli, notte di controlli in costiera: pusher in manette, 98 giovani identificati

I carabinieri hanno passato al setaccio la zona tra Torre Annunziata e il centro storico di Pompei, 67 i veicoli fermati

Controlli dei carabinieri

Controlli dei carabinieri

Napoli, 4 luglio 2021 – Notte di controlli nel Napoletano, i carabinieri hanno passato presidiato le zone più frequentate dai giovani, dal lungomare oplontino al centro storico di Pompei.

Un 30enne è stato arrestato in flagranza per spaccio di stupefacenti, dopo essere stato sorpreso nei pressi della Stazione ferroviaria di Moregine, a Pompei, mentre cedeva un involucro ad un'altra persona.

Venditore e acquirente sono stati immediatamente fermati dai militari della Sezione Operativa, che hanno assistito a tutta la scena ed hanno poi rinvenuto e sequestrato un involucro contenente cinque grammi di cocaina. Vani i tentativi del compratore di nascondere la droga all'interno del calzino.

Durante i numerosi controlli, avvenuti traTorre Annunziata e la zona di Pompei, nel corso dei quali sono state identificate 98 persone e 67 veicoli, i militari hanno elevato 15 contravvenzioni per inosservanze al codice della strada e segnalato tre persone al Prefetto, trovate in possesso di modiche quantità di marijuana e cocaina.