Lunedì 29 Aprile 2024

Successo per White 2016. Bizzi, prossima tappa Shanghai

Il salone per l'abbigliamento e gli accessori chiude con un bilancio nettamente positivo. L'ad Brenda Bellei Bizzi è già in partenza per Shanghai per una fashion week

Massimiliano Bizzi insieme alla moglie Brenda Bellei Bizzi (eva desiderio)

Massimiliano Bizzi insieme alla moglie Brenda Bellei Bizzi (eva desiderio)

Milano, 26 settembre 2016 - E' un vero successo White, il salone per l'abbigliamento e gli accessori fondato da Massimiliano Bizzi che ne è il presidente insieme alla moglie Brenda Bellei Bizzi, che ne è l'amministratore delegato. I numeri definitivi di affluenza vanno oltre le 22mila presenze ( 10% in più rispetto a settembre 2015), con un incremento dei buyer pari al +5%, con l'Italia al +2% e l'estero a +16%. Quindi si può già ipotizzare che dalla prossima edizione di febbraio le giornate che ospiteranno le collezioni femminili dovrebbero salire a 4 invece delle 3 attuali. 

Merito del successo di una fiera che ospita oltre 500 brand di ricerca, di nicchia, di fama e in cerca di fama, con una sezione più ordinata dedicata anche alle essenze. "La fiera va bene, siamo molto soddisfatti", racconta Max Bizzi che stamattina ha portato in giro per gli stand il presidente della Camera della Moda Carlo Capasa e il presidente della Camera dei Buyers Mario Dall'Oglio. 

Ma la notizia più bella arriva da Brenda Bellei Bizzi che il prossimo 15 ottobre sarà a Shanghai durante la fashion week per presenare 6 designer di abbigliamento e 10 di accessori: "E poi ripeteremo questo esperienza anche a Dubai, e sempre in collaborazione con l'ICE".